MASSIMILIANO MORRA E DALILA MUCEDERO VS 5 SFERE/ Il confronto con Guenda Goria

- Hedda Hopper

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero Vs 5 Sfere a Live Non è la d’Urso, i due dovranno provare che il loro fidanzamento è vero oppure le critiche riguarderanno Adua del Vesco?

Dalila Mucedero e Massimiliano Morra

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero a Live Non è la d’Urso si confrontano anche con Guenda Goria. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 rivela a sorpresa: “Guenda all’interno della casa mi ricordava anche un pò Dalila” con la fidanzata Dalila che ironizza “vabbè io vado via”. Morra però precisa subito: “Guenda è una persona, abbiamo legato, ma ci siamo ritrovati e mi fa piacere ritrovarla anche fuori. E’ una donna molto interessante”. Dalla sfera centrale la figlia di Maria Teresa Ruta conferma: “con Massimiliano c’è un’amicizia molto bella. E su Dalila ho avuto modo di sentirla e ho apprezzato come ha sostenuto Massimiliano, nello stare non così visibile, ma è stata molto calorosa. E’ una donna straordinaria”. Sul finale però Massimiliano lancia un appello a Telemaco, ex fidanzato della Goria: “rilassati, torna da Guenda che aspetta a te” con la Goria che dice “sono come Penelope che fa la tela, aspetto però…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Massimiliano Morra e fidanzata Dalila Mucedero vs 4 sfere: Platinette e il segreto di Lele Mora

A Live Non è la D’Urso prosegue il confronto fra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero contro le 5 sfere. La fidanzata dell’attore replica alle sfere: “sono vera. Lui mi ha sempre invitato nella casa del GF ma ho sempre rifiutato”. Poi la ballerina parla di Adua: “iniziato il suo percorso non mi è piaciuto il confronto che hanno avuto, l’ho trovato ingiusto” – sulla questione “Morra gay” precisa “stiamo insieme da 2 anni e mezzo”. Lo stesso Morra non nasconde: “sono rimasto basito anche io dalla videoclip”. Intanto dalle sfere Platinette prende la parola: “Morra ha ripetutamente detto che lei ha un terribile segreto, questo mi ha molto inquietato”. L’attore replica: “da parte mia non c’è assolutamente nessun segreto, anzi ho detto cose molto gravi sul mio conto da questa persona”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero vs 5 sfere. D’Eusanio: “perchè i finti gossip?”

Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero contro le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. Prima di scontrarsi con gli sferati, il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 parla del rapporto con Adua Del Vesco: “tra me e Adua non è che non c’è stato nulla. C’è stato un qualcosina, ho avuto dei segnali che mi ha fatto intendere che c’era qualcosa, ma sono successe tante cose che mi hanno portato a chiudere. Sono stato molto insistente con lei, siamo quasi arrivati… ci siamo voluti molto bene professionalmente e umanamente. Mi reputo un gentiluomo, sono cose che riguardano me e lei. C’è stato anche da parte sua qualcosa che mi faceva credere che ci fosse stato qualcosa”. Via con le sfere: 3 verdi su 5. Alda D’Eusanio “rappresenti per me tutto quello che c’è oggi in tv: il finto gossip. Hai una fidanzata oppure no?”, ma Dalila Mucedero replica “sono la fidanzata vera. Che bisogno avete di questi finti gossip?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero: fidanzamento falso?

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero sono ospiti di Live Non è la d’Urso per la prima volta insieme e per la prima volta dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 dell’attore. Sono davvero successe tante cose nella casa e si è detto molto su Massimiliano Morra e il suo rapporto con le donne della sua vita, almeno in parte. In questi mesi si è parlato della sua ossessione per Adua del Vesco in passato, del loro finto fidanzamento a favore delle fiction e del loro successo in televisione come attori, e poi? Anche su Dalila Mucedero si è detto tanto e, soprattutto, in molti hanno sfilato nei salotti televisivi per etichettare la giovane come una finta fidanzata di Massimiliano Morra adducendo prove e indizi per le loro teorie. Oggi i due si troveranno in coppia davanti alle agguerrite cinque sfere di Live Non è la d’Urso in cui prenderanno posto una serie di vip pronti a puntare contro di loro il dito.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero mentono sul loro rapporto?

Le accuse che pioveranno su Massimiliano Morra e Dalila Mucedero riguarderanno proprio la loro misteriosa storia d’amore. In molti sono convinti che questa presunta fidanzata sia venuta a galla solo pochi giorni prima dell’ingresso nella casa, altri ancora, invece, difendono la scelta di Massimiliano Morra di voler tenere ben segreta la sua vita privata e, quindi, anche la fidanzata Dalila evitando di mostrarsi con lei sui social. I due stanno insieme da un anno o poco più e lo stesso attore ha raccontato di averla conosciuta in un locale di Napoli e che lei non lo ha subito riconosciuto come l’attore delle fiction Mediaset. Parlando del loro rapporto verrà fuori anche la questione dell’amicizia che in questi due mesi si è instaurata con Adua del Vesco? Lo scopriremo solo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA