Valentina Melis su Massimiliano Varrese: “È meglio di come appare“
In un’intervista rilasciata a Chi, Valentina Melis ha parlato del rapporto con l’ex compagno Massimiliano Varrese e delle polemiche che l’hanno coinvolto al Grande Fratello 2023. L’attrice, soffermandosi sull’esperienza dell’attore nel reality, ammette che sta palesando un atteggiamento ben differente da quella che è la sua reale natura. “A volte lo riconosco, altre si incaponisce su questioni sulle quali, fuori, non si impunterebbe“, ha ammesso.
Poi ha aggiunto: “Ma quella è come una bolla, una realtà parallela e non so cosa scatti nel cervello. Per come lo conosco, è meglio di come appare. Ma anche volendo, non sapendo cosa stia provando, non posso giudicarlo“.
Valentina Melis: “Massimiliano Varrese non sopporta Beatrice Luzzi perché…“
Tra le principali accuse mosse contro Massimiliano Varrese dai telespettatori del Grande Fratello 2023 vi sono i suoi modi di fare, considerati maschilisti. La stessa Valentina Melis aveva risposto a riguardo ad una domanda di un utente del web, destando più di un sospetto sul reale motivo della loro rottura. In particolare, l’attore sembra essere insofferente alla presenza di Beatrice Luzzi nella Casa. “Sarà perché lei è Scorpione come me?“, svela la Melis. “Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri“.
Infine, la Melis smentisce categoricamente che la relazione con Varrese sia finita per via dei presunti comportamenti violenti di lui: “Voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà“.