Massimo Ceccherini/ Veronesi: “stasera sei rientrato in Rai” (Maledetti Amici Miei)

- Morgan K. Barraco

Massimo Ceccherini ospite a Maledetti Amici Miei ironizza sull’amico Leonardo Pieraccioni e torna ufficialmente in un programma della Rai!

massimo ceccherini 2019 film
Massimo Ceccherini, Maledetti Amici Miei

Massimo Ceccherini torna sul palcoscenico di Maledetti Amici Miei nella fascia non protetta per delle scottanti rivelazioni. In particolare l’attore e comico si sofferma sull’amico Leonardo Pieraccioni rivelando: “appena uscito dal programma Leonardo ha detto delle cose su di voi, ha detto delle cose tremende”, ma poi l’attore mette da parte l’ironia per complimentarsi con i quattro amici e colleghi. “Siete veramente, parlo da spettatore, lo sai cosa mi ha detto la mia madre ‘digli a Giovanni che un programma così erano anni che non si vedeva’, ma questo programma non dovrebbe andare in prima serata, neppure in terza, non dovrebbe andare…Maledetti amici” dice Ceccherini, che prima di andare viene fermato da Giovanni Veronesi che precisa: “era tanto tempo che non venivi in Rai, ma stasera ufficialmente sei rientrato in Rai”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Massimo Ceccherini a Alessandro Haber:  “Girati” e poi lo bacia

Massimo Ceccherini è uno degli ospiti della terza puntata di “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente show presentato dal quartetto Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Il regista ed attore, grande amico di Leonardo Pieraccioni, condivide proprio la scena con lui su cui rivela: “vuole fare quello buono, ma è viscido, anche se è un amico e lo perdono”. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi poi racconta quando con Pieraccioni si trovava in un casinò, ma i due vennero divisi da una tipa. “Lui andò a bombardare con un tipa, mentre io ero al casinò dove stavo perdendo” racconta Ceccherini che, parlando dell’amico Pieraccioni rivela: “lui non c’era, ad un certo punto lo vedo spuntare tutto rosso con i capelli e con una ragazzetta. Gli dissi dimmi un numero e lui disse 9, puntai il 9 e uscì 20 volte il 9”. Un siparietto davvero divertente che ha strappato una risata a tutti i presenti e il pubblico. Poi il comico, prima di lasciare il palco, rivolgendosi ad Alessandro Haber dice “girati e finiamola qui” prima di lanciarsi in un lunghissimo bacio! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Se fa “il botto” va al Grande Fratello?

Massimo Ceccherini è sempre in viaggio al di fuori della sua Firenze e questa volta è arrivato il momento per l’attore di sondare lo studio di Maledetti Amici Miei. Sarà ospite nella puntata di oggi, giovedì 17 ottobre 2019, e per l’occasione ritornerà al fianco di Leonardo Pieraccioni. I due hanno lavorato insieme in diversi film e per molto tempo sono riusciti ad incarnare la perfetta coppia comica del nuovo cinema italiano. Anche se è da tempo ormai che non compaiono nella stessa pellicola, questo non vuol dire che Ceccherini sia a secco di idee. Anzi lo vediamo fra i protagonisti indiretti del recente Spinoff Film Festival che si è tenuto a Crema nei giorni scorsi, grazie alla partecipazione di Barbara Enrichi, vincitrice del David di Donatello per il ruolo di Selvaggia ne Il ciclone di Pieraccioni e ne La brutta copia di Ceccherini. Non sappiamo invece nulla sui suoi prossimi lavori, anche se l’attore approfitta sempre dei social per strappare un sorriso ai fan. E così lo troviamo in pista da ballo in discoteca, mentre fa volteggiare la moglie Elena Labate durante un lento romantico. “Il tempo delle m#rd#”, scrive però il toscano. Purtroppo i fan saranno delusi: la clip risale a poco più di un anno fa e da allora i social non sono riusciti ad attirare l’interesse dell’attore. Clicca qui per guardare il video di Massimo Ceccherini.

Massimo Ceccherini, Maledetti Amici miei: il pubblico si divide

C’è chi lo vedrebbe bene al Grande Fratello e chi invece spera in un suo ritorno nei film: quale sarà la strada scelta da Massimo Ceccherini? Piste valutate diverse volte in passato, anche se con esiti diversi. Da un lato l’attore è riuscito a registrare diversi consensi con Leonardo Pieraccioni, comparendo poi nel 2008 nel film di Carlo Vanzina dal titolo Un’estate al mare. Dall’altra ha registrato ben due partecipazioni all’Isola dei Famosi, entrambe finite con un nulla di fatto. Ritrovarsi nella Casa più spiata d’Italia potrebbe essere fra le opzioni da valutare, ma non sembra che quello di Ceccherini compaia nella lista dei possibili concorrenti. Maledetti Amici Miei rappresenta quindi per il Cecca la possibilità di ritornare indietro nel tempo, a quegli anni in cui è riuscito a raggiungere un’estrema popolarità proprio grazie ai siparietti creati con Leonardo Pieraccioni. Anche se è sempre presente in occasioni mondane svincolate dal mondo dello spettacolo, sarà il programma della Rai a dargli la possibilità di ritornare sul piccolo schermo in seguito ad una forte assenza.

Il tempo delle…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL TEMPO DELLE MERDE…!!

Un post condiviso da Massimo Ceccherini Real (@massimoceccherinireal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA