Massimo Martino, marito di Tosca D’Aquino, chi è? I due si sono sposati dopo undici anni di amore, nel 2013: insieme hanno un figlio, Francesco
Nella vita di Tosca D’Aquino, dal 2013 c’è un altro uomo, conosciuto dopo la separazione dal primo marito, Mauro Gabrielli. Lui si chiama Massimo Martino e i due sono convolati a nozze solamente nel 2013, seppure il loro amore durasse da undici anni. Anni di convivenza e di condivisione, durante i quali i due hanno messo al mondo un bambino, Francesco, nato nel 2005. Oggi un uomo, che può contare sempre sull’apporto del fratello, Edoardo, nato nel 1999 dalla precedente relazione dell’attrice. Il secondo marito di Tosca D’Aquino, Massimo Martino, è un produttore cinematografico originario di Roma, dove è nato nel 1961. Martino lavora dunque nel mondo dello spettacolo e si occupa principalmente di cinema ma anche di televisione e pubblicità.
L’amore tra Tosca D’Aquino e il marito sembra essere saldo e profondo. I due stanno ormai insieme da più di vent’anni e niente ha scalfito il loro rapporto in questi ani: “È un uomo nella misura mia, come dice Eduardo De Filippo. Attento alle piccole cose“ ha raccontato l’attrice, che ha scelto Massimo Martino dopo la separazione dal suo ex, Mauro Gabrielli, con il quale ha comunque mantenuto un ottimo rapporto per il bene del figlio. Una famiglia allargata, quella dell’attrice e comica originaria di Napoli, che ha trovato il suo equilibrio in questo caos costante tra figli, amori e lavoro.
Massimo Martino, marito di Tosca D’Aquino: il matrimonio dopo undici anni di storia
L’amore tra Tosca D’Aquino e Massimo Martino prosegue da più di vent’anni e la proposta di matrimonio è arrivata solamente nel 2013, quando i due stavano insieme ormai da undici anni. A quanto pare, il romanticissimo produttore cinematografico avrebbe scritto all’allora compagna una lettera d’amore, chiedendole se volesse invecchiare con lui. Una richiesta accolta da Tosca, che ha accettato di sposare Massimo, l’uomo che per la seconda volta l’aveva resa mamma, nel 2005, con la nascita di Francesco.