MATHIEU MAGNI, FIDANZATO BEATRICE MARCHETTI/ Lui: “hai già vinto, ti amo!”

- Emanuele Ambrosio

Mathieu Magni è il fidanzato di Beatrice Marchetti, la naufraga de L’Isola dei Famosi 2021: la relazione confermata durante il reality show di Canale 5

Beatrice Marchetti
Beatrice Marchetti all'Isola dei famosi 2021

Mathieu Magni, il fidanzato di Beatrice Marchetti ha deciso di farle una bellissima sorpresa. La modella da settimane vive da sola su Playa Emboscada e nonostante le mille difficoltà, Beatrice sta vivendo questa esperienza con grande forza e coraggio. Per lei una sorpresa davvero emozionante visto che in una bottiglia di vetro c’è un messaggio d’amore da parte del suo fidanzato che le scrive una bellissima lettera: “baby ti seguo, ti stimo e ti garantisco che in questo momento stai dando grande forza e resistenza. Molte persone mi confidano sempre che non sarebbero mai resistite dove stai tu, stai dimostrando a te e a chi ti segue un grande spirito combattivo e di adattamento. Questa forte esperienza è comunque un gioco e tu arrivata da estranea a tutto questo ambiente e dinamiche con la tua semplicità e purezza intellettuale sono convinto che, a prescindere da tutto, hai già vinto. Sappi che non sei sola, siamo e sono li con te. Mi raccomando fai rumore, mi manchi tanto. Ti amo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mathieu Magni, fidanzato di Beatrice Marchetti: “sto pensando molto a lui”

Mathieu Magni è il fidanzato di Beatrice Marchetti, la naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. La relazione tra i due è stata confermata durante il reality show di Canale 5 proprio dalla bellissima modella che, dopo essere stata eliminata dal gioco, ha deciso di restare in gara da sola su Playa Emboscada. Un’esperienza difficilissima per la modella che ha accettato la sfida di vivere da sola; per aiutarla la produzione le ha fornito un diario dove poter annotare pensieri durante il giorno. Proprio su questo diario la bella Beatrice ha scritto “ti amo”. Due parole che hanno incuriosito Ilary Blasi che, giustamente, le ha chiesto a chi fossero indirizzate. La Marchetti ha così confermato di essere felicemente fidanzata: “sì, assolutamente è per il mio fidanzato, mi manca moltissimo, dai dopo una settimana da sola qui, ho pensato molto a lui”. Il fidanzato è Mathieu Magni e la coppia è legata da diversi mesi, anche se i due sono molto discreti e riservati. Sui social, infatti, l’unica foto che li ritrae insieme è quella scattata a Capodanno al Bulgari Hotel di Dubai in compagnia di alcuni amici.

Mathieu Magni, chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti

Ma chi è Mathieu Magni, il fidanzato di Beatrice Marchetti? Imprenditore di successo nel settore delle auto di lusso, Mathieu fa parte della famiglia Magni che con la complicità della famiglia Carnevale hanno fondato nel 1979 la “Magni& Carnevale Motors”, che si occupa della vendita di automobili prestigiose in Italia e nel mondo. Sin da piccolo Mathieu è cresciuto con l’obiettivo di entrare a far parte dell’azienda di famiglia dove è presente dal 2013. Il giovane imprenditore vive a Milano e proprio nella capitale meneghina ha conosciuto la bellissima modella italiana arrivata nella città del moda per lavorare proprio nel settore. Stando ad alcune indiscrezioni, Mathieu e Beatrice sarebbero fidanzati già da diversi anni e convivono insieme proprio a Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA