Matilde Brandi/ “Maria Teresa Ruta ha scritto un bellissimo copione”

- Hedda Hopper

Matilde Brandi, dopo la sfuriata al Grande Fratello Vip torna a parlare di famiglia a Verissimo, è davvero crisi con il marito Marco Costantini?

matilde brandi facebook 640x300
Matilde Brandi (Facebook)

Matilde Brandi prosegue il suo racconto a Verissimo soffermandosi su alcune situazioni successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. “Quando non si dicono le verità mi arrabbio” – precisa la Brandi – “trovo delle situazioni in quella casa che non trovo molto chiare e limpide. Ci sono delle persone false, secondo me la Ruta ha scritto un bellissimo copione”. La Brandi facendo poi un sunto della sua avventura ha detto: “non sono arrabbiata, ma dispiaciuta per il comportamento di Maria Teresa che mi ha voluto far passare per quella che non sono. Anche l’aperitivo, che può essere un caffè o una colazione, in realtà è un modo per parlare die figli, della vita. Mi è dispiaciuto che sia passato questo messaggio negativo”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

Matilde Brandi: “il Grande Fratello resterà una delle emozioni più forti della vita”

Matilde Brandi si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. “Sono entrata, mi sono fatta conoscere, speravo di trattenere la parte meno bella, ma è uscita la parte vera” – racconta la ballerina e showgirl che parlando dell’esperienza al reality show dice – “credo che il Grande Fratello è stata e resterà una delle emozioni più forti della mia vita e solo chi è dentro quella casa può capire; è un altro mondo, è tutto amplificato, tante belle cose mi sono accadute lì dentro”. Poi la ballerina e showgirl racconta: “la sera quando sono stata eliminata ho sognato mia madre, non riuscivo a prendere sonno e ho visto mia madre anziana, le sono andata incontro. L’ho abbracciata e mi è morta in braccio. Non so che voleva dire, forse Mati non ti hanno capito, torna a casa dalle bambine”. Anche Silvia Toffanin si emoziona mentre Matilde racconta della morte dei genitori: “non sono neppure riuscito a fare il funerale a mio padre, ma sono contenta perchè noi fratelli e tutti i parenti abbiamo letto ognuno una frase, abbiamo dormito con lui anche se era nella bara. E’ stato il funerale più bello”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi, dopo la sfuriata al Grande Fratello Vip torna a parlare di famiglia a Verissimo

Matilde Brandi sbarca a Verissimo per raccontare la sua avventura al Grande Fratello Vip 2020 e, soprattutto, delusioni e incontri che il programma le ha regalato in questo mese e mezzo. Era entrata nella casa come la regina, come la nuova Adriana Volpe ma poi si è persa per strada tra lavatrici, segreti e scatti di ira che il pubblico non ha apprezzato. In molti hanno trovato il suo comportamento falso e scorretto ed è per questo che alla prima occasione è stata eliminata. Ieri sera la showgirl è rientrata nella casa per affrontare i famosi concorrenti della camera azzurra e, in particolare, Tommaso Zorzi (al quale ha rivelato di avere tutti i social contro proprio per via del loro rapporto turbolento) e con Stefania Orlando.

Dopo il GF Vip, si torna alla vita vera: è davvero crisi con il marito Marco Costantini?

Le due avevano un’amicizia ventennale alle spalle ma durante il Grande Fratello Vip 2020 qualcosa è andato storto e quando la Orlando si è schierata dalla parte di Tommaso, tutto è andato in frantumi. Matilde ha insinuato che l’amica ha preferito il gioco al loro rapporto mentre la Orlando si è infuriata per le sue parole. Amicizia finita quindi? Scopriremo qualcosa di più oggi a Verissimo dove Matilde Brandi sarà ospite per parlare della sua avventura nella casa ma anche della sua vita privata e delle sue bellissime figlie che finalmente hanno potuto riabbracciarla. E il marito Marco Costantini? Da quanto si è capito al GF sembra che tra i due ci sia un po’ di maretta e che il loro rapporto vada avanti quasi per inerzia, per amore delle loro figlie, oggi la showgirl rivelerà qualcosa in più che magari nella casa non ha ancora detto spiegando questa presunta crisi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA