Matrimonio a Prima vista Italia 2020, Oggi non va in onda/ Su Real Time l’uomo da…

- Hedda Hopper

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 oggi, martedì 20 ottobre, non va in onda. Al posto della trasmissione sull'amore a prima vista ci sarà Il ragazzo di 380 chili.

gianluca sitara matrimonio a prima vista 640x300

Su Real Time non andrà in onda Matrimonio a Prima vista Italia 2020 stasera, con Real Time che trasmetterà Il ragazzo di 380 kg raccontando la storia di Billy Robbins. Ci confronteremo dunque con un altro docu-reality sicuramente differente. Se in Matrimonio a Prima vista si celebra l’amore, anche se tra sconosciuti, in questo speciale tratto da Vite al Limite si racconta una storia di sofferenza. Si tratta dunque di una rivoluzione nel palinsesto anche per quanto riguarda il target di riferimento. Questo perché se da una parte troviamo un pubblico pronto ad accogliere sorrisi, dall’altro ci deve essere un altro più pronto per affrontare situazioni delicate e non facili da sopportare. Se Matrimonio a prima vista è adatto dunque a un pubblico più giovane per la visione de Il ragazzo di 380 chili forse servirebbe la presenza almeno di un adulto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Appuntamento a…

Matrimonio a Prima vista Italia 2020 oggi, martedì 20 ottobre, non va in onda. La nuova puntata che vedrà come protagonisti principali Gianluca e Sitara, alle prese con crisi e incomprensioni dovute al passato di lui, andrà in onda domani, mercoledì 21 ottobre, in prima serata su Real Time. Per vedere, dunque, come si evolveranno le storie d’amore delle tre coppie che hanno accettato di sposarsi senza conoscersi sarà necessario aspettare ancora ventiquattro ore. Tanta attesa, sul web, per la messa in onda del nuovo appuntamento dell’esperimento sentimentale che si preannuncia ricca di colpi di scena. Al centro della puntata ci sarà soprattutto Sitara che prenderà una decisione che cambierà il suo futuro con Gianluca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni oggi, 20 ottobre

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Matrimonio a Prima Vista 2020 dopo il successo della scorsa settimana. Anche ai tempi del Covid ci si può sposare al buio e le coppie che hanno preso parte all’esperimento lo hanno dimostrato. Certo, ci sono state delle modifiche a cominciare dalla cerimonia che ha visto ridotti all’osso gli invitati e, quindi, agli sposi un po’ più complicato conoscersi forti dell’appoggio di familiari e amici, ma le cose sembrano andare bene o, almeno, sembravano fino a quando il viaggio di nozze non ha preso forma la scorsa settimana mettendo in crisi alcune coppie e facendo venire a galla primi interessi, liti e scaramucce. I due a rischio, almeno per il momento, sembrano Gianluca e Sitara. Il neo sposo ha tirato fuori il fatto che è arrivato ad un passo dal matrimonio con la sua ex e poi tutto si è concluso con un niente di fatto. Ma questo ha fatto un po’ stranire Sitara che si è infuriata quando lui ha deciso di passare la serata in barca con gli addetti ai cucini e alla guidi, anziché raggiungere lei nella stanza. Le discussioni hanno poi portato ad un confronto e alle lacrime, ma come sarà per loro il ritorno alla vita di tutti i giorni?

Finita la luna di miele si torna a casa, ma dove?

Insieme a Gianluca e Sitara sentiremo ancora parlare anche delle altre coppie di Matrimonio a Prima Vista a cominciare proprio da Andrea e Nicole che sembrano in bilico dopo uno scambio di battute e di vedute avvenuto in luna di miele. Lui trova un po’ fuori dai suoi canoni la bella Nicole che, dal canto suo, ha corretto il suo neo sposo quando a tavola voleva mangiare con le mani durante la loro prima cena romantica. Gli scontri ci sono stati e la cosa potrebbe accentuarsi con il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo il viaggio, dove vivranno i due e come saranno le loro giornate? Ciliegina sulla torta sono gli amati Giorgia e Luca che sembrano già conoscersi da sempre, si sono studiati, sono in sintonia e anche molto intimi. Il loro percorso continuerà anche una volta tornati a casa?

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie