MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020/ Anticipazioni 28 ottobre: Sitara cambia idea

- Hedda Hopper

Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni 28 e 21 ottobre: piccole e grandi incomprensioni fra Andrea e Nicole , Sitara cambia idea su Gianluca

nicola andrea matrimonio a prima vista 640x300

Diretta terza puntata Matrimonio a prima vista Italia 2020: commento live

Cresce l’attesa per la quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020, il programma di successo trasmesso su Real Time. Cosa succederà nella prossima puntata di mercoledì 28 ottobre 2020? Stando alle anticipazioni nuovi problemi in arrivo per Nicole e Andrea. Dopo il ritorno a casa finalmente Andrea trova il coraggio di confessare a Nicole che fisicamente non è il suo tipo. La reazione della ragazza è forte: Nicole, infatti, non nasconde di essere rimasta molto delusa dalle parole di Andrea. Qualcosa però sembra cambiare quando Nicole e Andrea si ritrovano in sala da ballo, visto che lo sposo confessa: “quando balla ha uno sguardo molto sexy”. Chissà che il ristoratore non cambi idea sulla sua consorte! Se Nicole e Andrea devono chiarire non pochi dubbi, Luca e Giorgia sono sempre più complici al punto che decidono di andare a vivere insieme. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sitara e Gianluca, Nicole e Andrea: cosa succederà a Matrimonio a prima vista Italia 2020?

Sitara e Gianluca sono una delle coppie protagoniste di “Matrimonio a prima vista Italia 2020“. Dopo una serie di discussioni e confronti, alcuni molto forti, la coppia si saluta dopo il viaggio di nozze trascorso all’Isola d’Elba. A sorpresa però Sitara che si è dimostrata sempre dubbiosa sul suo “sposo” decide di dargli un’altra possibilità. Intanto anche fra Nicole e Andrea le cose prendono una piega inaspettata, visto che lo sposo confessa qualcosa di inaspettato. “Non è il mio tipo fisicamente” è la rivelazione di Andrea che però non ha ancora avuto il coraggio di dirlo alla sua metà. Come reagirà Nicole quando scoprirà questo dettaglio da non sottovalutare? Infine è la volta di Giorgia e Luca che sembrano la coppia più propensa a continuare il matrimonio anche una vita terminato questo esperimento sociale. La coppia, infatti, ha trascorso un viaggio di nozze in perfetta sintonia e complicità e non nascondono una certa malinconia l’ultimo giorno prima di ritornare a casa. Giorgia e Luca non nascondono di cominciare seriamente a pensare ad una convivenza dopo il programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020, Giorgia e Luca parlano di convivenza

Matrimonio a prima vista Italia 2020” prosegue il suo percorso verso il gran finale. Come vanno le cose fra le coppie di single conosciutisi il giorno del matrimonio? Se Gianluca e Sitara sembrano aver recuperato, Nicole e Andrea vivono i primi momenti di contrasto. La coppia, che ha deciso di trascorrere la luna di miele a Como, ma per fortuna la preparazione di una sangria sembra riavvicinarli. “E’ molto carino condividere queste cose e mi sembra un modo per stringere il nostro rapporto visto che ci conosciamo da pochi giorni” – raccontar Nicole preparando la sangria con il “marito”. La luna di miele di Giorgia e Luca procede alla grande: i due si conoscono e stuzzicano a vicenda. “Adoro l’uomo che cucina per me, io non amo cucinare. Secondo me la brace non si sta facendo” dice Giorgia, mentre Luca comincia a sentire un pò di malinconia: “il viaggio di nozze sta finendo, ma comincerà un altro viaggio: la conoscenza fra me e lei. Non abbiamo ancora affrontare il discorso di cosa faremo e dove andremo dopo il viaggio di nozze”.  Progetti di convivenza in vista per la coppia? (aggiornamento di Emanuele)

Matrimonio a prima vista Italia 2020: problemi per Andrea e Nicole

Tutto pronto per la nuova puntata di “Matrimonio a prima vista Italia”, l’esperimento sociale di Real Time che consiste nell’organizzare dei matrimoni tra sei perfetti sconosciuti. Nella puntata in onda oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, scopriremo come stanno le tre coppie dopo il matrimonio; in particolare le tre coppie sono partite per i viaggio di nozze e c’è chi già sta vivendo le prime incomprensioni. La coppia formata da Luca e Giorgia hanno deciso di trascorrere la luna di miele sulle Dolomiti; i due sembrano complici e coinvolti. Andrea e Nicole, invece, sono partiti per la splendida Como, ma la coppia durante il viaggio sembrerebbe avere qualche dissapore per via dell’aspetto fisico di Nicole. Andrea, infatti, sembrerebbe non essere troppo convinto della sua “sposa”. Invece Gianluca e Sitara si sono recati all’Isola d’Elba dove, dopo alcune incomprensioni e battibecchi, i due sembrano aver ritrovato l’intesa. (aggiornamento di Emanuele)

Gianluca e Sitara verso l’intesa

Manca poco all’inizio del nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista 2020. L’esperimento sociale di Real Time è ormai un vero e proprio successone che, anno dopo anno, attira sempre più telespettatori. In particolare questa sera assisteremo a situazione abbastanza differenti tra loro. Se la coppia composta da Andrea e Nicole manifesterà prime ed importanti incomprensioni, quella di Gianluca e Sitara pare invece trovare un suo equilibrio. I due trascorreranno la loro luna di miele sull’isola d’Elba ed è qui che riusciranno a ritrovare l’intesa iniziale. Vedremo se questa intesa, però, durerà alla prova della convivenza. Appuntamento dunque da non perdere quello di oggi, 21 ottobre, su Real Time dalle 21,20. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI PER ANDREA E NICOLE

Il viaggio delle coppie protagoniste della nuova edizione di Matrimonio a prima vista sta per giungere al termine. La domanda, come sempre, è: chi rimarrà insieme e chi, invece, deciderà di divorziare? Nella puntata di oggi, 21 ottobre, le cose per Luca e Giorgia sembrano procedere molto bene. La coppia si trova sulle Dolomiti e la loro luna di miele non pare incontrare ostacoli. Si trovano invece sul lago di Como Andrea e Nicole e la loro di luna di miele non va altrettanto liscia, anzi. I due vivono infatti momenti altalenanti, anche per la poca convinzione da parte di lui sull’aspetto fisico di lei. Critiche che colpiranno molto Nicole, a tal punto da scatenare accesi battibecchi tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATRIMONIO A PRIMA VISTA, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 OTTOBRE

La luna di miele è finita, si torna a casa. Matrimonio a Prima Vista oggi riparte da qui per la felicità del pubblico che ieri sera si è ritrovato davanti allo schermo per accorgersi che il programma non sarebbe andato in onda. Real Time ha fatto slittare la nuova puntata del programma a questa sera, mercoledì 21 ottobre, ed è proprio oggi che scopriremo cosa ne sarà delle coppie in gara alla fine della loro luna di miele. Gli occhi sono tutti puntati su Nicole e Andrea perché davvero la coppia non ha convinto il pubblico che ha punto il dito contro gli esperti, forse hanno sbagliato a mettere insieme la giunonica e intelligente rossa con il fissato e un po’ puntiglioso Andrea? I due sembravano andare d’amore e d’accordo almeno fino a che lui non le ha dato un 7 per il suo aspetto fisico e l’ha costretta a fare un po’ di attività fisica. Lei ha capito che forse il marito non la apprezza molto dal punto di vista fisico ma questo non le impedisce di continuare a provocarlo, come finirà tra loro adesso?

IL RITORNO A CASA SCONVOLGERA’ LA VITA DI LUCA E GIORGIA?

Dall’altra parte ci sono le coppie: Gianluca e Sitara e Luca e Giorgia. Se la prima continua a darsi contro discutendo e poi facendo la pace (già dal primo giorno del loro viaggio di nozze), la seconda è sconvolta da quanto sia semplice e bello stare insieme e sembra che la loro strada sia spianata verso un futuro roseo, a sconvolgere  gli equilibri delle coppie in Matrimonio a Prima Vista ci penserà il tanto temuto ritorno alla realtà. Le coppie dovranno fare i conti con il trasloco, con le abitudini dell’altro e con la routine di tutti i giorni in cui dovranno portarci dentro il proprio consorte. Come andrà a finire per loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA