Matrimonio a Prima Vista Italia 2020/ Diretta: Giorgia e Luca protagonisti

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia 2020, anticipazioni e diretta puntata 27 ottobre: Giorgia e Luca grandi protagonisti, le altre due coppie già rischiano.

Matrimonio a prima vista min 640x300
Matrimonio a prima vista Italia 2019

Diretta Matrimonio a Prima Vista Italia 2020

Giorgia e Luca sono stati i grandi protagonisti della puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. I due giovani ragazzi sembrano gli unici, tra le coppie in ballo, a dare l’impressione di poter avere un futuro molto importante sulla loro strada. Certo sono sensazioni, ma davvero hanno trovato intesa e grande complicità oltre unione d’intenti sui loro progetti. Dall’altra parte le coppie formate da Satira e Gianluca e quella tra Andrea e Nicole hanno traballato e non poco, con la sensazione che già oggi si potessero lasciare entrambe. Alla fine della serata però entrambe le coppie hanno fatto un passo avanti, ritrovando un po’ di serenità e accettando di portare avanti questo esperimento. Certo è che ci sono dei limiti da superare e delle incomprensioni da chiarire. Viene però da pensare che di fronte a persone che si sono appena conosciute e che hanno alle loro spalle un matrimonio e una luna di miele, ma davvero pochissimi giorni insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

Giorgia e Luca che sorpresa!

È momento di sorprese a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 dove vediamo Giorgia e Luca sposarsi di nuovo con una sorpresa degli amici. Sicuramente i due sono la coppia che gira meglio, con anche i genitori molto felici di quanto accaduto e di aver trovato una bella persona nella loro famiglia. I due hanno cercato una nuova casa vicina a quella dei genitori di lei, studiando anche una soluzione che potesse accontentarli dal punto di vista economico. Staremo a vedere se avranno la possibilità di stare insieme a lungo, di certo sembra davvero che il loro rapporto sia già forte anche se si conoscono da pochissimo. Sitara dopo essersi arrabbiata molto con Gianluca ritrova un po’ di complicità, consapevole che l’uomo aveva chiamato la sua ex solo per dirle di non disturbarlo più. La puntata però non è finita, litigheranno ancora una volta? (agg. di Matteo Fantozzi)

I dubbi di Sitara

Sitara è piena di dubbi a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. Dopo la tappa a Roma la ragazza è arrivata a Firenze per stare con quello che da sconosciuto è diventato suo marito. Gianluca ha fatto perdere un po’ la pazienza alla ragazza perché in questi giorni lontani si è fatto sentire poco. Si è dato molto dare da fare comunque per cercare per lei un appartamento dove convivere. Il ragazzo spiega: “Volevo farla entrare nel mio mondo”, sul tavolo le fa trovare una cornice con un suo ritratto. Sitara specifica: “Anche se a lui non piace esserlo è stato davvero molto dolce e carino”. Scoprirà però che lui ha sentito la sua ex. Intanto tra Andrea e Nicole la situazione sembra essersi davvero incrinata col ragazzo che ha specificato di non provare attrazione nei suoi confronti anche se c’è la voglia di innamorarsi di una persona che considera splendida. (agg. di Matteo Fantozzi)

Inizia la convivenza

È iniziata la nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020. È finita ormai la luna di miele e le coppie dovranno affrontare il primo momento complicato cioè la convivenza. Due perfetti sconosciuti dovranno riuscire ad adattarsi alla vita dell’altro e riuscire ad andare d’accordo. Sicuramente questa è la fase più importante e decisiva verso il futuro della coppia. Giorgia fa entrare Luca nella sua intimità, portandolo nella cameretta di quando era bambina e nella quale è cresciuta. Sono proprio i ricordi e i particolari al momento non conosciuti a creare preoccupazione. Ci saranno ovviamente situazioni che infastidiranno il partner, in situazioni non facilissime da gestire. I dubbi sono già presenti come Andrea che parla della sua nuova moglie come di una “perfetta amica” ma non compagna. La puntata sembra essere iniziata proprio sotto i migliori presupposti possibili. Cosa accadrà ora? (agg. di Matteo Fantozzi)

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia 2020

Martedì 27 ottobre, alle 21.20 su Real Time, torna l’appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2020. Dopo la cerimonia e il ricevimento, dopo il viaggio di nozze, le tre coppie sono pronte a tuffarsi nell’avventura della convivenza. Nicole e Andrea, Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia cominceranno ad affrontare la vera vita di coppia. Durante il viaggio di nozze non sono mancati i problemi. Tra le tre coppie, quella che ha avuto maggiori difficoltà è quella formata da Gianluca e Sitara con quest’ultima che non accetta il rapporto che il marito ha con la sua ex fidanzata con cui avrebbe dovuto sposarsi. Un segreto che Gianluca ha deciso di svelare a Sitara rovinando l’alchimia e il feeling che avevano trovato poco dopo il fatidico sì. Con l’inizio della convivenza, Gianluca e Sitara riusciranno a ritrovare l’armonia e la serenità o i problemi diventeranno ancora più grandi?

L’inizio della convivenza

L’inizio della convivenza segnerà l’inizio della vera vita di coppia per i sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. Giorgia e Luca raggiungeranno Roma, la città in cui hanno deciso di vivere e, come prima cosa, si metteranno alla ricerca di una casa in affitto. La coppia, inoltre, trascorrerà anche del tempo a casa di Luca dove Giorgia sarà accolta da un grande affetto. Per Nicole e Andrea, invece, comincerà un periodo abbastanza complicato. Il ristoratore, infatti, confesserà alla moglie di non provare attrazione fisica nei suoi confronti. Una confessione che causerà inevitabilmente una frattura nella coppia. Per cercare di salvare il loro rapporto, la coppia deciderà di trascorrere del tempo con il ballo: sarà, per Nicole, l’occasione per tirare fuori il suo lato sensuale. Infine, Gianluca e Sitara continueranno a vivere momenti molto complicati. Sitara raggiungerà il marito a Firenze, ma l’incontro tra i due non darà il via ad un nuovo inizio. I due coniugi si lanceranno accuse pesanti: la convivenza segnerà la fine del loro percorso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA