Matrimonio a prima vista Italia 2020/ Sitara e Gianluca si lasciano, ma Andrea e…

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a prima vista Italia 2020 diretta ultima puntata: il finale. Luca e Giorgia, Andrea e Nicole escono insieme. Gianluca e Sitara si lasciano

Luca e Giorgia
Matrimonio a prima vista: Luca e Giorgia

Diretta Matrimonio a prima vista Italia 2020: commento live della finale

Dopo l’addio fra Gianluca e Sitara, è arrivato il momento dell’ultima coppia di Matrimonio a Prima Vista 2020. Si tratta di Andrea e Nicole, la coppia che a sorpresa si è ritrovata complice ed unita. Nonostante l’iniziale non attrazione fisica da parte di Andrea verso Nicole, le cose sono cambiate durante la conoscenza visto che oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti. Non mancano le difficoltà, come il fatto che la famiglia di Nicole non abbia approvato la scelta della figlia di partecipare al programma, ma la ragazza è felice dell’esperienza e non nasconde di essere portone a continuare la sua conoscenza. Andrea dal canto suo precisa “non nascondo che il futuro mi spaventa e ho paura. Ci ho pensato, molto, tanto tanto, ma dico di si. Voglio scoprirla il più possibile”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020: è finita fra Sitara e Gianluca

E’ tempo di scelte a Matrimonio a Prima Vista 2020. La prima coppia chiamata a decidere sul loro futuro sono Giorgia e Luca. Tra i due l’interesse è stato quasi immediato come conferma il ragazzo “è stata una bella sorpresa”. Anche Giorgia non nasconde: “ci siamo subito trovati con Luca. Va molto bene” – e ricordando il giorno del matrimonio ha aggiunto – “i suoi occhi mi hanno tranquillizzato”. Giorgia e Luca si sono quasi riconosciuti ed oggi sono pronti a proseguire la loro avventura anche al di fuori del programma. Tanti i progetti per il futuro, anche se Luca mette le mani avanti: “noi dobbiamo conoscersi, l’importante è che stiamo bene insieme”. Un lieto fine per loro. Si passa alla coppia formata fra Sitara e Gianluca; tra i due ci sono stati tantissimi problemi e anche durante il confronto finale Sitara punta il dito contro Gianluca. “Per me sentire la mia ex è una omissione” – precisa Sitara parlando del problema che li ha portati a scontrarsi: la mancanza di fiducia. La fiducia e le bugie hanno minato la loro relazione con Sitara che non nasconde: “sono molto arrabbiata”, nonostante le belle sensazioni iniziali. Sul finale i due decidono di mettere la parola fine al loro matrimonio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020, Sitara e Gianluca “alti e bassi”

La puntata finale di “Matrimonio a prima vista Italia 2020” inizia con la coppia formata da Giorgia e Luca. I due si ritrovano in riva al mare promettendosi ancora una volta il loro amore. A pranzo però i due cominciano a punzecchiarsi parlando della possibile scelta che sono chiamati a fare. Intanto Sitara ha deciso di raggiungere Gianluca a Firenze; i due dopo aver litigato pesantemente hanno deciso di mettersi il passato alle spalle e di recuperare il possibile. Gianluca questa volta sembra aver colpito al cuore Sitara regalandole una catenina con un cuoricino che avevano raccolto durante il viaggio di nozze. Un gesto che fa commuovere e piangere la aguzza: “mi ha toccato proprio dentro, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, nonostante io avessi messi un muro fra di noi, lui ha continuato a credere. Ci sono cose che ci allontano, ma poi c’è immediatamente qualcosa che ci unisce di nuovo. Ci sono alti e bassi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020, due coppie a rischio

Tutto pronto per il gran finale di “Matrimonio a prima vista Italia 2020“, il programma televisivo che ha visto tre coppie di perfetti sconosciuti convolare a nozze senza conoscersi. Tre le coppie di questa edizione: Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara e Luca e Giorgia. Tra tutte la coppia di Luca e Giorgia sembrerebbe quella destinata a proseguire la vita matrimoniale anche al di fuori del programma, mentre tanti sono i dubbi per le altre due coppie. Se Nicole è presissima da Andrea, il ragazzo sembra avere molti dubbi sulla natura del rapporto con. Anche Gianluca e Sitara sono a rischio: il loro matrimonio è stato complicato e travagliato con discussioni continui e allontanamenti. Cosa succedere questa sera? La scelta finale è oramai arrivata e fra poco scopriremo il destino delle tre coppie della quinta edizione del reality show di successo trasmesso da Real Time. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 17 NOVEMBRE

Se per l’epilogo di Matrimonio a prima vista Italia 2020 sembrano esserci già due verdetti, con Andrea e Nicole destinati a lasciarsi e Luca e Giorgia pronti ad andare avanti, c’è una terza coppia piena di dubbi. Gianluca e Sitara infatti hanno alternato momenti di grande felicità insieme ad altri in cui sono sembrati troppo lontani per poter anche solo pensare ad andare avanti. L’esito del loro esperimento, dunque, è quello che crea più curiosità in vista della puntata di stasera che potrebbe in questo senso avere dei colpi di scena. Se alcune indiscrezioni parlano dei due come di coppia fissa dopo la fine della trasmissione, altri rumors puntano su una rottura improvvisa. Di certo però tra Gianluca e Sitara una piccola scintilla sembra essere scoccata con i due che presto potrebbero decidere di approfondire la conoscenza e continuare ad andare avanti, a meno che stasera ci sia un’altra lite che possa far finire tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANDREA E NICOLE, UN LIMITE DA SUPERARE

La coppia più traballante di Matrimonio a prima vista Italia 2020 è sicuramente quella formata da Andrea e Nicole. Nelle ultime puntate il ragazzo è stato molto sincero anche se ai limiti del brutale, svelando alla ragazza di non provare attrazione fisica per lei anche se vorrebbe davvero molto. Nei suoi intenti c’era quello di farle capire che tra i due c’è grande intesa mentale, ma che si dovrebbe fare un passo ulteriore verso anche la complicità fisica. Ovviamente Nicole non l’ha presa bene, anche perché consapevole che nella prima notte di nozze Andrea aveva dimostrato tutt’altro. Dopo una momentanea sfuriata però si è riavvicinata al ragazzo, risultando perfetta di fronte ai suoi genitori quando si sono recati da loro per cena. L’atteggiamento impeccabile di Nicole va a cozzare però con i gusti di Andrea che non sappiamo se supererà questo limite e se alla fine rimarrà insieme con lei. Le sensazioni sono del tutto opposte. (agg. di Matteo Fantozzi)

LUCA E GIORGIA UNICA COPPIA AD ANDARE AVANTI

Al momento l’unica coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2020 che sembra destinata a continuare un percorso di vita insieme è quella formata da Luca Cantiano e Giorgio Pantini. Tra i due fin da subito si è stabilito un bel feeling e già durante il corso della trasmissione hanno iniziato a mettere in piedi dei progetti per il futuro, tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Stasera andrà in scena l’ultima puntata del reality show di Real Time e la sensazione è che solo questa coppia avrà la forza di non lasciarsi. Sono fin troppe le differenze che hanno vissuto fin questo momento le altre due neocoppie formate da Luca e Giorgia e Andrea e Nicole. Attenzione però perché non è da escludere che ci possano essere dei colpi di scena con il pubblico che sui social network però ha già preso questa strada confermando un sì per la prima coppia e due no per le altre due. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SI LASCERÀ?

Questa sera, martedì 17 novembre, alle 21.20 su Real Time andrà in onda l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, dedicata alla “La decisione finale” delle tre coppie. Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, decideranno e comunicheranno ai tre esperti – Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini – se restare insieme o chiedere il divorzio. Secondo le anticipazioni saranno due le coppie che si separeranno, mentre una dirà “sì”. Questa dovrebbe essere quella formata da Luca Cantiano e Giorgia Pantini. I due laziali nel corso delle sette puntate hanno dimostrato fin da subito un buon affiatamento. Sul profilo Instagram dei fan di Luca, sono stati anche pubblicati video inediti degli amici che documentano l’addio al celibato del ragazzo. Sembra invece inevitabile il “no” delle altre due coppie.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA: NICOLE E ANDREA

Resta ancora qualche dubbio sul futuro della coppia formata da Nicole e Andrea. I due sono stati protagonisti di numerosi litigi e discussioni, ripresi dalle telecamere di Matrimonio a prima vista. Nelle ultime ore è apparso su una fan page del ragazzo pesarese un video di Andrea che in camera da letto canta “Eccoti” di Max Pezzali a Nicole mentre sfogliano l’album di matrimonio. “Secondo me si mollano”, scrive un follower. E ancora: “Tanto non conferma la scelta… ed è molto meglio per Nicole, non perde niente”, scrive un altro utente. Ricordiamo che il ristoratore pesarese ha detto apertamente di non apprezzare l’aspetto fisico della moglie di Milano. Secondo fonti molto vicine alla produzione, Andrea, dopo aver rifiutato Nicole e chiesto il divorzio, avrebbe avuto una relazione con Sitara, altra protagonista del programma con il marito Gianluca. Sarà vero?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA: E POI…

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Matrimonio a prima vista su Real Time, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Dplay Plus lo speciale “...E poi, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale. Non mancheranno i commenti del team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini che dopo aver scelto gli “abbinamenti” di coppia hanno seguito i novelli sposi dall’inizio fino alla decisione finale. Scopriremo così se tra Andrea e Sitara c’è stata davvero una relazione dopo i rispettivi divorzi, come si vocifera sul web. Lo speciale andrà in onda successivamente anche su Real Time martedì 24 novembre alle 21:20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA