MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ Coppie, convivenza: Salvo e Santa al capolinea?

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia 2021 puntata 31 marzo, le coppie: inizia la convivenza per Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Clara e Fabio. Coppie in crisi?

Santa e Salvatore
Santa e Salvatore a "Matrimonio a prim vista"

Matrimonio a Prima Vista Italia entra nel vivo con una nuova puntata in diretta su Real Time. Le coppie, formate da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale e Clara Campagnola e Fabio Perenespolo, hanno ormai terminato la fase del viaggio di nozze. E dopo un confronto con gli psicologi si apprestano a proseguire l’esperimento sociale con un primo di assaggio di convivenza. La coppia che rischia di non arrivare integra a questo appuntamento è quella di Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. Nella precedente puntata le incomprensioni e i silenzi hanno fatto da padroni nel loro rapporto. E nel confronto con gli psicologi Santa ha avuto un momento di debolezza ed è scoppiata a piangere. Il rapporto con Salvo è al capolinea? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Matrimonio a prima vista Italia 2021, anticipazioni puntata 31 marzo

Mercoledì 31 marzo, in prima serata su Real Time, torna l’appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2021. Dopo essersi sposati e aver trascorso i primi momenti insieme in viaggio di nozze, per Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale e Clara Campagnola e Fabio Perenespolo è arrivato il momento di tuffarsi nella vita reale con la convivenza. La luna di miele ha confermato il feeling tra Fabio e Clara mentre Francesco e Martina, dopo alcuni problemi, sono riusciti a trovare la giusta intesa per godersi la luna di miele. Chi, invece, non riesce a trovare un punto d’incontro sono Salvatore e Santa. Il quarto episodio di Matrimonio a prima vista Italia si è concluso poco prima dell’incontro della coppia con gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis, Fabrizio Quattrini, pronti a dare loro un consiglio su come affrontare la vita insieme. Il quinto episodio, dal titolo “Il workshop e la convivenza“ comincerà con il workshop di Santa e Salvatore.

La convivenza a lieto fine per Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Clara e Fabio?

Come andrà la convivenza per Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Clara e Fabio? Per le tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è arrivato il momento di condividere la propria quotidianità affrontando anche i problemi classici di ogni convivenza. Il rapporto tra Clara e Fabio contina a gonfie vele, ma durante la convivenza, Clara dovrà placare la gelosia nei confronti del marito. Santa e Salvatore, invece, sono sempre più lontani. Il loro rapporto non decolla e continuano a comportarsi come due estranei. Per cercare di dare una svolta al matrimonio, la coppia incontra un esperto per ricucire un legame che, per ora, appare destinato e spezzarsi. Infine, il rapporto tra Francesco e Martina continua tra alti e bassi. Entrambi, tuttavia, desiderano portare avanti il matrimonio e, insieme, provano a costruire un rapporto maturo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA