MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ Coppie: la dura lite tra Martina e Francesco

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a prima vista Italia 2021 puntata 14 aprile, le coppie: Martina e Francesco sono i protagonisti di una dura lite, che porta la ragazza ad abbandonare una cena

Matrimonio a prima vista
Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi, Mario Abis di "Matrimonio a prima vista"

Matrimonio a prima vista Italia 2021, puntata 14 aprile: il commento live

Durante la cena all’hotel a cui hanno partecipato tutte e tre le coppie, Martina trasforma i dissapori nei confronti di Francesco in un vero e proprio scontro. Francesco confessa di aver chiesto a Martina se le era piaciuto il video del matrimonio che gli avevano fatto vedere. Secondo lui a Martina il video non è piaciuto, ma lei ha dovuto dirle il contrario, pensando di poterlo offendere. Le ragazze dicono a Francesco che Martina a volte ha paura ad esprimersi. Martina lascia la cena a metà, Francesco poi la raggiunge e i due continuano la discussione in separata sede. Francesco si lamenta della costante insoddisfazione della partner: il suo sfogo è avvenuto dopo aver sopportato e incassato parecchie volte altri atteggiamenti. (Agg. di Camilla Dalloco)

Matrimonio a prima vista 2021, la sfida di Salvatore e Santa

Salvo e Santa devono affrontare una sfida molto difficile, quella di mettersi come mamma li ha fatti uno davanti all’altra. La ragazza, però, era molto trattenuta e anche lui confessa di avere ancora qualche rimasuglio delle discussioni. I due hanno provato a fare questo strano gioco, ma entrambi sono rimasti insoddisfatti del comportamento del partner. “Io non riesco a sorridere quando sono accanto a lui” confessa Santa alla altre ragazze. Difficile trovare un punto di contatto tra Santo e Salva, che dovrebbero invece imparare da Francesco e Martina, che fanno tutto insieme. Martina confessa che è importante che le sue amiche conoscano Francesco, che lui entri a far parte a 360 gradi della sua vita. Veronica, un’amica di Martina, l’ha vista serena, senza paranoie ed è contenta di questo perché era da tanto tempo che non la vedeva così. (Agg. di Camilla Dalloco)

Anticipazioni Matrimonio a prima vista 2021: cosa succede alle coppie

Siamo ormai giunti al settimo appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2021. Ci avviciniamo al confronto finale e, dunque, alla fatidica decisione delle tre coppie protagoniste di questa edizione. Stasera, d’altronde, non mancheranno colpi di scena e, soprattutto, scontri. La reunion prevista per le coppie avrà infatti un risvolto inaspettato. Martina Pedaletti e Francesco Muzzi vivranno un momento di lite che li porterà a scoppiare in modo improvviso. Proprio i due sembravano essere i più affiatati tra i protagonisti di questa edizione, invece questa sera li vedremo affrontare una vera e propria crisi. Cosa accadrà quindi alla coppia romana? Questa lite sancirà già la fine della loro storia a Matrimonio a prima vista Italia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Crisi per Clara e Fabio e Salvatore e Santa…

Questa sera, mercoledì 14 aprile 2021 alle 21.20 su Real Time andrà in onda un nuovo appuntamento con la sesta edizione di “Matrimonio a Prima Vista Italia” (la terza su Discovery). Dopo le nozze, la luna di miele e la prova di convivenza si avvicina il momento del responso per le tre coppie protagoniste. Nella puntata di stasera la lontananza di Fabio riaccende la fiamma nella coppia, Martina e Francesco parlano di futuro insieme, mentre tra Santa e Salvatore la tensione continua ad essere altissima. Già durante viaggio di nozze sono venute a galla le prime incomprensioni tra Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. La convivenza ha accentuato il divario nella coppia. Il matrimonio tra i due giovani siciliani, che sembra destinato a chiudersi con il programma, ha appassionato il popolo del web: “Finalmente Salvo si è rotto le pal*e, Nobel per la pace per aver resistito tutto sto tempo” e “Santa i problemi non sono di ascolto e comunicazione, sei tu che hai cinque anni e mezzo”, sono solo alcuni dei tweet dedicati alla coppia.

Matrimonio a prima vista 2021: Clara e Fabio

Tutta un’altra storia per quanto riguarda Clara Campagnola e Fabio Peronespolo. Tra i due lombardi la scintilla è scattata subito, sia dal punto di vista fisico che mentale. Ma le cose tra i due si sono complicate dopo il viaggio di nozze, quando Fabio è partito per una vacanza a Formentera insieme agli amici, senza la neo moglie. Come se non bastasse durante la vacanza, lo sposo ha perso nel mare la fede nuziale. La versione che Fabio ha dato a Clara su come abbia perso l’anello è stata al centro di tweet molto ironici: “Immagino Fabio e gli amici totalmente in hangover che cercano di inventare una scusa che metta insieme le 30 versioni della perdita della fede” e “La storia di come Fabio ha perso la fede cambia ogni volta è tipo i libro-game degli anni ‘80, lancia i dadi e cambia la trama”. Nonostante l’imprevisto, il ritorno di Fabio ha riacceso la passione con Clara.

Francesco e Martina: la lite inaspettata a Matrimonio a prima vista 2021

Se il destino di Santa e Salvo sembra già scritto, non si può dire lo stesso di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Dopo un inizio non proprio promettente, i due hanno iniziato a consolidare il loro rapporto, tanto da decidere di “suggellare” il legame con un tatuaggio. Nella puntata di questa sera Francesco propone a Martina di realizzare un calendario fotografico da appendere in casa, un momento intimo e divertente che sembra unirli ancora di più. Ma durante una cena con le altre due coppie, scoppia una lite fra Francesco e Martina: lei lascia la tavola, mentre Francesco spiega che la moglie tende ad alzare muri rispetto a questioni anche insignificanti. Martina tornerà a tavola per brindare al compleanno di Fabio, marito di Clara. I due romani riusciranno a risolvere le loro incomprensioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA