MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ Finale, diretta: un dubbio assilla Clara

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia 2021 chi divorzia? Ultima puntata 21 aprile: la scelta finale di Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Clara e Fabio.

Matrimonio a prima vista Italia 2019 fiilm 640x300
Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista Italia 2021, ultima puntata 21 aprile: il commento live

La puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 si conclude con una sola certezza e tanti interrogativi. La certezza è rappresentata dalla rottura di Salvatore e Santa, i quali hanno finalmente portato a compimento le quattro settimane di durata del programma. Entrambi per larghi tratti hanno dato l’impressione di non aspettare altro che la fine di Matrimonio a Prima Vista. Per Martina e Francesco c’è stata una riappacificazione dopo la lite furibonda della settimana scorsa. I due sembrano aver trovato un certo equilibrio, ma quanto durerà? Clara e Fabio sono al momento la coppia più promettente. Lui ha tutte le intenzioni di sciogliere i dubbi e le paure di Clara fuori dal programma; a lei gli psicologi hanno consigliato di non scavare troppo nel passato di Fabio, ma di lasciargli la possibilità di aprirsi in modo naturale. Come finirà tra loro? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La stoccata di Francesco a Martina

Lieto fine per Clara e Fabio a Matrimonio a Prima Vista 2021. Si chiude malissimo, invece, per la coppia formata da Salvo e Santa. I due ragazzi, dopo aver vissuto quattro settimane particolarmente travagliate, si dicono addio tra liti e polemiche. Santa abbandona persino il confronto con gli psicologi, irritata dalle parole di Salvo. “Spari solo me*da”, gli dice Santa. Salvo non si rimprovera nulla e tutto sommato ha ragione. Dopo la pubblicità tocca a Francesco e Martina, entrambi sorridenti per il confronto. “E’ stato un percorso di alti e bassi, ma oggi siamo due persone molto differenti”, dice Francesco. “Non pensavo di avere questa pazienza”, continua il simpaticissimo concorrente romano. “La mia famiglia vuole bene a Francesco”, spiega Martina. “Di lui mi piace che è presente e che sia una persona su cui contare. Ha capito come fare con me”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Salvo e Santa, il gelo ai saluti

Francesco e Martina hanno fatto pace dopo la lite furibonda del ristorante. Lei ha capito di essere un po’ pesante, lui comincia a sentirsi soffocato dalla sua esuberanza ma apprezza il tentativo di riconciliazione da parte della ragazza. Clara e Fabio si frequentano con gli amici di lui e il primo impatto è ottimo, sia per la coppia che per gli amici. Lo psicoterapeuta di coppia Quattrini li vede bene in vista della decisione finale: “Sono i primi che hanno messo in atto una certa passione”. Salvo e Santa sono ai saluti: lui mastica amaro perché avrebbe potuto dare in più ma nel suo rapporto con Santa non vede sbocchi. La ragazza lascia l’abitazione del concorrente siciliano. Saluti gelidi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesco lascia Martina?

Matrimonio a Prima Vista 2021 entra nella fase clou. Le tre coppie sono arrivate alla puntata finale dopo aver vissuto al massimo quattro settimane. Clara e Fabio sembrano i due concorrenti più in sintonia: lei ha ritrovato entusiasmo dopo il ritorno di lui dalla vacanza a Formentera. Francesco e Martina, invece, stanno vivendo un momento di gran difficoltà. Nell’ultima puntata è scoppiata una lite furibonda che probabilmente ha scatenato pensieri inquieti nella mente del simpatico Francesco. Non se la passano meglio Salvo e Santa, destinati a lasciarsi dopo aver discusso praticamente in ogni puntata. Tra i due non è mai scoppiata la scintilla e sembrano non esserci possibilità per un futuro insieme. Come ha detto Salvo non resta che attendere la fine del programma per salutarsi e dirsi addio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Matrimonio a prima vista Italia 2021: anticipazioni e diretta puntata 21 aprile

Mercoledì 21 aprile, in prima serata, Real Time trasmette l’attesissima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021. Quello di questa sera è l’ultimo round per le tre coppie formate dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis, Fabrizio Quattrini. Per Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale e Clara Campagnola e Fabio Perenespolo è arrivato il momento della scelta finale. Quello delle tre coppie è stato un viaggio intenso, molto emozionante nel corso del quale non sono mancate le incomprensioni, le lacrime e le discussioni pesanti. Dopo essersi visti per la prima volta il giorno delle nozze, tutti i protagonisti hanno affrontato il viaggio di nozze e, in seguito, la convivenza nel corso della quale sono emersi i problemi tipici della coppia. Non è stato facile per tutti affrontare la vita insieme e la reunion che ha animato la scorsa puntata ha fatto crollare anche quelle poche certezze che le tre coppie erano riuscite a costruire. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Quale coppia deciderà di restare insieme? Chi, invece, deciderà di mettere un punto definitivo al matrimonio?

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, secondo gli esperti di Matrimonio a prima vista Italia 2021, hanno una percentuale dell’82%. Nonostante le ottime premesse, tuttavia, per Martina e Francesco non sono mancate le incomprensioni a causa del carattere diffidente della sposa e, nel corso della puntata dedicata alla reunion, sono stati i protagonisti di un litigio pesante. Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale, invece, sono la coppia meno riuscita dell’attuale stagione di Matrimonio a prima vista Italia. I due non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro. “Io non riesco a sorridere quando sono accanto a lui” ha confessato Santa alle altre spose. L’ultima coppia è quella formata da Clara Campagnola e Fabio Perenespolo che, per i tre esperti, sono compatibili all’84%. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia ha dimostrato di avere tante cose in comune anche se non sono mancati i momenti difficili. La lontananza momentanea di Fabio ha fatto capire a Clara di sentire la mancanza del marito. Basterà questo per convincere i due a restare insieme?

La scelta finale delle coppie: chi divorzia?

Il momento più atteso di Matrimonio a prima vista Italia 2021 sta per arrivare. Questa sera, Clara e Fabio, Salvatore e Santa, Martina e Francesco dovranno decidere se divorziare o restare insieme dando una possibilità vera al matrimonio. Secondo le prime indiscrezioni che stanno circolando sul web, pare che tra le tre coppie una deciderà di lasciarsi mentre le altre due continueranno a restare insieme. Chi saranno gli sposi che si diranno addio? Basandosi sul percorso fatto finora, tutti gli indizi portano a pensare che saranno Salvatore e Santa a lasciarsi. Andrà proprio così o ci sarà un clamoroso colpo di scena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA