Matrimonio a Prima Vista Italia 2021/ Coppie: delusioni amorose di Salvatore. Santa..

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista 2021 seconda puntata 17 marzo, le coppie: viaggio di nozze per Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Clara e Fabio.

Matrimonio a prima vista Italia 2019 fiilm 640x300
Matrimonio a prima vista

Tra i protagonisti della puntata del 17 marzo di Matrimonio a Pima Vista Italia ci sono senza alcun dubbio Salvatore Bonfiglio e Santa. La coppia di Real Time si è recata in una romantica baita di montagna, situata in provincia di Udine. Tra i due più che il romanticismo e l’intimità sembra prevalere il silenzio, benché Salvatore ad un certo punto decida di aprirsi con Santa per raccontarle tutte le delusioni amorose del passato. Salvatore ha avuto due storie importanti ed entrambe sono durate poco più di un anno e mezzo. L’ultima storia, tuttavia, risale quasi ad un decennio fa. Il concorrente di Matrimonio a Prima Vista Italia vuole riassaporare il vero amore, quello che ormai non prova da quando era un ragazzo. Ma Santa, almeno per il momento, non sembra particolarmente coinvolta. Forse Salvatore dovrebbe guardare avanti..  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GLI ESPERTI DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA NEL MIRINO DEL WEB, MA…

La diretta di Matrimonio a Prima Vista Italia, come sempre, stimola non poco l’interazione del pubblico a casa. In molti si rispecchiano nei caratteri diversi dei concorrenti e delle coppie, che hanno appena preparato le valigie per la luna di miele. Dopo le celebrazioni delle nozze i concorrenti di questa nuova edizione entreranno nel vivo della loro scommessa d’amore. I sei protagonisti stanno già facendo parlare il pubblico social, che non sembra nutrire grande fiducia nelle scelte degli psicologi. I tre esperti, Nada Loffredi, Fabrizio Quattrini e Mario Abis, sono stati spesso oggetto di critiche per gli accoppiamenti delle precedenti edizioni. Qualcuno, tuttavia, pensa che le nuove coppie Martina e Francesco, Santa e Salvatore, Fabio e Clara regaleranno soddisfazioni e riusciranno a portare a compimento il loro viaggio nell’amore. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021, ANTICIPAZIONI 17 MARZO

Chissà se questa volta arriverà il lieto fine per le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Per scoprirlo ci vuole ancora un po’ di tempo, intanto dopo la celebrazione del matrimonio, questa sera arriverà il momento di un altro step molto importante: il viaggio di nozze. Finalmente le tre coppie in gioco potranno conoscersi meglio e comprendere se c’è davvero la possibilità che nasce un amore. Ricordiamo che i protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco sono il tassista 36enne Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, entrambi romani; poi abbiamo una coppia tutta lombarda, formata da Clara Campagnola, 26 anni, e Fabio Perenespolo, di 32 anni. Infine il messinese Salvatore Bonfiglio, di 32 anni, e la catanese Santa Marziale, di 27 anni. Per quale di queste coppie arriverà il lieto fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA VITA DELLE NUOVE COPPIE ENTRA NEL VIVO

Mercoledì 17 marzo, in prima serata, su Real Time, torna in onda Matrimonio a prima vista Italia 2021 con la seconda puntata. Dopo aver conosciuto le coppie che, senza conoscersi, si sono sposate davanti a parenti e amici, nel corso del secondo appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2021, il pubblico di Real Time scoprirà così successo dopo la cerimonia nuziale. Come sta procedendo il matrimonio di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale e Clara Campagnola e Fabio Perenespolo? La nuova edizione del docu-reality che continua a conquistare il pubblico, questa sera, entra ufficialmente nel vivo. Dopo le emozioni vissute con la celebrazione del matrimonio, per gli sposi, è arrivato il momento di trascorrere del tempo insieme per conoscersi e cominciare a capire se ci siano le basi per portare avanti il rapporto.

Cosa accadrà, dunque, questa sera? Le coppie formate dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini riusciranno a godersi il viaggio di nozze? Andiamo a scoprire le anticipazioni.

IL VIAGGIO DI NOZZE PER LE COPPIE

Il viaggio di nozze, per le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021, rappresenta il primo banco di prova da superare. Dopo la gioia per essersi sposati, per Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale, Clara Campagnola e Fabio Peronespolo è arrivato il momento di cominciare a scoprire pregi e difetti del partner. Soli, senza la presenza di parenti e amici, le tre coppie protagoniste della nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, regaleranno nuove gioie al pubblico. Dove andranno, dunque, in viaggio di nozze? Santa e Salvatore si godranno la luna di miele in una baita in montagna, Clara e Fabio trascorreranno le giornate da marito e moglie in un castello in Abruzzo. Infine, il viaggio di nozze di Francesco e Martina avrà come location la Sardegna. Cosa accadrà alle tre coppie? Il viaggio di nozze degli sposini trascorrerà tranquillamente o ci saranno le prime incomprensioni? Lo scopriremo nel corso della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA