Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi/ Diretta: Jessica innamorata, gli altri..

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 e poi su Real Time. Per le coppie – Sergio e Jessica, Davide e Martina, Manuel e Dalila – è arrivato il momento dell’ultimo confronto.

Matrimonio a prima vista
Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi, Mario Abis di "Matrimonio a prima vista"

Commento diretta 23 novembre Matrimonio a prima vista Italia 2021

Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi? ha mostrato a tutti gli spettatori il futuro delle coppie che hanno preso parte a questo esperimento dopo il momento della scelta in cui solo una coppia su tre, quella composta da Sergio e Jessica hanno deciso di voler continuare il loro matrimonio, mentre le altre coppie, Martina e Davide e Manuel e Dalila hanno deciso di tagliare i rapporti con la persona conosciuta durante l’esperimento.

A distanza di molti mesi dalla fine dell’esperimento gli esperti hanno voluto rivedere le coppie per scoprire se durante i mesi passati lontani le coppie abbiano avuto voglia di vedersi. Sia la coppia composta da Martina e Davide che quella composta da Dalila e Manuel hanno ammesso di non essersi cercati reciprocamente dopo la fine dell’esperimento mentre Jessica e Sergio, che hanno deciso di continuare il loro matrimonio, hanno raccontato agli esperti di come la loro relazione proceda ancora a gonfie vele, se pur con qualche momento no, confessando di essere ancora innamorati reciprocamente. (Agg. Adriana Lavecchia).

Matrimonio a Prima vista Italia 2021, futuro per le coppie furoi dall’esperimento?

In questa puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021 avremo modo di vedere come le coppie hanno reagito a distanza di molti mesi dall’esperimento condotto su Real Time. Alla fine dell’esperimento solo la coppia di Sergio e Jessica aveva deciso di mettersi in gioco e di continuare la vita insieme, a distanza di molti mesi avranno cambiato idea?
Dubbi anche su Martina e Davide che dopo un feeling iniziale hanno riscontrato molti problemi durante la vita di tutti i giorni, ma che durante il confronto con gli esperti hanno capito i loro sbagli. Più speranza c’è per la coppia composta da Dalila e Manuel che hanno deciso di non continuare il loro matrimonio, ma la tristezza di entrambi durante la decisione fa ben sperare che i due possano ritrovarsi al di fuori dal programma (Agg. Adriana Lavecchia)

Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi: puntata 23 novembre

Dopo la scelta finale che ha portato al divorzio di due su tre coppie, Matrimonio a prima vista Italia 2021 torna in onda questa sera con una puntata imperdibile nel corso della quale, a distanza di mesi, le tre coppie che avevano deciso di pronunciare al buio il fatidico sì, incontrano nuovamente la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach ed esperto di comunicazione Andrea Favaretto per raccontare cos’è successo dopo la scelta finale. Tra le coppie che hanno deciso di divorziare sarà tornato l’amore o l’addio è diventato definitivo? Cos’è successo all’unica coppia che, invece, durante la puntata della scelta ha deciso di dare una possibilità al matrimonio?

Una della coppie più discusse è stata quella di Martina e Davide. Il primo a presentarsi davanti agli esperti sarà lui il quale racconterà di non aver mai avuto un vero interesse per Martina. Durante il faccia a faccia, tra i due c’è stato un vero e proprio scontro nel corso del quale sono volate anche parole grosse.

Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi: il confronto tra Dalila e Manuel

La seconda coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è quella formata da Dalila e Manuel. Anche il loro matrimonio non è andato a buon fine. La coppia, durante la puntata della scelta, ha annunciato di non voler restare insieme e di volere il divorzio. Cosa accadrà durante il faccia a faccia davanti agli esperti?

Nonostante qualche frecciatina, Manuel ammetterà di essere felice dell’esperienza fatta e di aver conosciuto una persona come Dalila la quale, tuttavia, a detta dell’uomo, non sarebbe stata ancora totalmente pronta per un’esperienza del genere. Manuel aggiungerà di essersi sentito pronto per il matrimonio che, tuttavia, si è concluso con un divorzio. I due non riusciranno a capirsi al punto che non ci sarà nessun saluto.

Matrimonio a prima vista Italia 2021 e poi: il faccia a faccia tra Jessica e Sergio

L’ultima coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021 protagonista del confronto davanti agli esperti sarà Jessica e Sergio che, durante la puntata della scelta, hanno deciso di restare insieme. e poi, cosa sarà successo? Sarà nato il vero amore o tra i due ci sarà un semplice affetto?

Anche per loro, il momento della verità, arriverà davanti agli esperti che hanno deciso di formare la coppia. Il matrimonio avrà superato la prova della quotidianità? Jessica e Sergio si saranno innamorati davvero? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le 21.25 quando inizierà l’ultimo capitolo della stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA