Matrimonio a Prima Vista Italia 2022, ultima puntata 6 aprile: commento live su Giorgia Rosati e Antonio Quarta
E anche per la terza coppia concorrente a Matrimonio a prima vista Italia 2022, Giorgia Rosati e Antonio Quarta, arriva il momento della resa dei conti. Dinanzi ai sociologi che li incalzano sulla relazione di coppia intrapresa al format sul matrimonio alla cieca, a 3 mesi di distanza dalle loro nozze, i due fanno sapere di aver improntato il loro amore sulle distanze. Nonostante la lontananza tra loro, infatti, Giorgia e Antonio riescono ad amarsi e a comprendersi in ogni singolo attimo della loro relazione, nata per un esperimento sociologico in tv. Che n’è stato, quindi, della coppia a 3 mesi dalle nozze? “Prosegue a gonfie vele il nostro amore, abbiamo fatto anche una vacanza in Salento”, fanno sapere Giorgia e Antonio, nonostante le distanze che li separano nella vita di tutti i giorni. (Aggiornamento di Serena Granato).
Giorgia e Gianluca spiazzano con la loro rottura: “Non ci saremmo mancati”
Nella diretta del 6 aprile 2022, in onda su Real Time, di Matrimonio a Prima Italia Vista 2022, Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara ripercorrono le fasi della loro frequentazione avviata al format, passando per il giorno del matrimonio. I due raccontano in particolare un accadimento che ha fatto in loro luce sui sentimenti provati l’uno verso l’altra. Ovvero una vacanza al mare a cui si sono concessi a giugno 2021, dopo la loro unione. “Ero a mare con lui, felice di stare con lui, ma non dispiaciuta di andare via un giorno prima”, dichiara lei e lui le fa eco, lasciando intendere che in quelle circostanza l’uno a distanza dall’altra non si sarebbero mancati: “Per me la stessa cosa”. I due hanno capito che il loro matrimonio è finito sul nascere. Peccato solo che tra loro si è creata una bella complicità. Ma è importante sentire la mancanza dell’altro in un rapporto a due. A 3 mesi dalla loro unione, il Matrimonio a prima vista di Giorgia e Gianluca può dirsi giunto al capolinea (Aggiornamento di Serena Granato)
Cristina e Mattia spiazzano a 3 mesi dalla loro unione: “Non stiamo più insieme”
Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti si sono sposati, dopo essersi conosciuti a Matrimonio a prima vista 2022, come emerge dalla puntata del format in onda su Real time nella serata del 6 aprile. I due rivedono insieme al pubblico tv le fasi salienti della loro relazione, passando per il giorno del matrimonio. I due erano emozionatissimi all’idea di unirsi in matrimonio, occasione in cui si sarebbero giurati amore eterno. Cristina inizialmente ha sentito ad un certo punto di non sentirsi adeguata rispetto alla differenza d’età intercorrente con Mattia, più grande di lei ma col tempo l’ha conosciuto e qualcosa è cambiato nel rapporto con lui. Dopo il programma i due hanno accettato di continuare a frequentarsi, lanciati dalla grande intesa che li lega. Hanno anche condiviso esperienze forti come una sessione di paracadutismo nonostante le loro paure di lanciarsi in volo. Dopo tutte queste premesse, sono rimasti insieme a 3 mesi dalla loro unione? I due spiazzano i fan: “Non stiamo più insieme”. E Mattia Viteritti spiega che la loro è una storia indefinita: “Siamo qualcosa di non definito. Non siamo amici, non siamo amanti, non sappiamo cosa siamo”. (Aggiornamento di Serena Granato)
Anticipazioni ultima puntata Matrimonio a prima vista Italia 2022, E poi…
Questa sera, mercoledì 6 aprile 2022, alle 21.20 su Real Time va in onda la puntata speciale di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2022”, dal titolo “E poi…”, in cui le tre coppie racconteranno cosa è successo nei tre mesi successivi alla conclusione del programma e se sono rimaste sposate. Settimana scorsa abbiamo visto la scelta delle tre coppie – Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti, Giorgia Rosati e Antonio Quarta – che hanno deciso di restare insieme. Ma dopo tre mesi, ormai lontani dalle telecamere, sono ancora marito e moglie? I protagonisti di “Matrimonio a prima vista 2022” si presenteranno per l’ultima volta al cospetto dei tre esperti – il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto – ripercorreranno il loro percorso e racconteranno cosa è successo nell’ultimo periodo.
Matrimonio a prima vista Italia 2022, le coppie tre mesi dopo: ancora insieme?
Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti, prima coppia di “Matrimonio a prima vista Italia 2022” avevano riconosciuto di essere molto affini e quindi avevano deciso di restare sposati. Nei tre mesi successivi alla scelta hanno vissuto momenti molto positivi, tra vacanze e esperienze molto rischiose. I due hanno deciso di vivere separati, scoprendo di non sentire così la mancanza l’uno dell’altra. Alla fine hanno deciso di lasciarsi, riconoscendo che tra loro c’è stato e c’è ancora un bel rapporto d’amicizia. Anche Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, dopo aver deciso di restare sposati, hanno deciso di lasciarsi. Invece Giorgia Rosati e Antonio Quarta, nonostante la distanza, hanno deciso di restare insieme. I due vivono ancora separati: lei a Rieti e lui a Lecce, dove hanno i rispettivi lavori. Ma sono decisi a trovare una soluzione al problema della distanza.