MATRIMONIO A PRIMA VISTA, 6 MESI DOPO/ Ambra ha recitato? Marco la difende

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia, sei mesi dopo: cos’è successo tra Cecilia e Luca, Federica e Fulvio. Ambra e Marco? Gli esperti attaccano le coppie…

Matrimonio a prima vista min
Matrimonio a prima vista Italia 2019
Pubblicità

Tra Ambra e Marco non è scattata la scintilla dell’amore e tra i due ex coniugi di Matrimonio a prima vista, oggi, c’è una splendida amicizia. Durante il confronto con gli esperti, avvenuto sei mesi dopo la fine dell’esperienza, Ambra ha spiegato di essersi dovuta difendere anche dagli attacchi della famiglia di Marco che l’ha accusata di non essersi voluta staccare dalla famiglia d’origine. Ambra, però, ha negato spiegando che se avesse trovato ciò che desiderava non avrebbe avuto problemi a portare avanti il matrimonio. Nada Loffredi le ha così chiesto se sia meglio essere considerata una persona superficiale o una attaccata alla famiglia. Ambra ha spiegato di non essere entrambe le cose, ma gli esperti hanno continuato nei loro giudizi al punto da aver pensato che Ambra, per tutto il tempo, abbia semplicemente recitato un ruolo. Un’accusa che l’ex sposa ha rifiutato. “In realtà è stato un ruolo pesantissimo perché mi sono sentita sempre la parte sbagliata della coppia, la cattiva. Io non sentivo nemmeno di toccarlo in quel momento. Non perché lo schifassi, ma perché non lo sentivo e mi sembrava di non essere vera nei suoi confronti”, ha spiegato la ragazza che è stata difesa anche dall’ex marito Marco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, FULVIO E FEDERICA CI RIPROVANO?

Si è appena concluso anche l’ultimo appuntamento con questa edizione di Matrimonio a prima vista, che ci ha mostrato cosa è accaduto alle tre coppie sei mesi dopo la decisione fatidica sul loro rapporto. La prima a presentarsi davanti agli esperti è stata quella composta da Fulvio e Federica. I due si sono lasciati alla fine del loro percorso, eppure proprio nel corso di questo nuovo incontro qualcosa potrebbe essere cambiata rispetto alla decisione di sei mesi fa di lasciarsi, arrivata, ricordiamo, dopo una forte lite. I due non si sono più visti, eppure, davanti agli esperti, si scambiano un bacio sulle labbra che riapre ogni scenario. Che possa esserci una possibilità per Fulvio e Federica a distanza di qualche tempo perché nasca quella scintilla? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, LUCA E CECILIA SI SONO LASCIATI

La puntata di Matrimonio a prima vista, 6 mesi dopo si conclude con quanto accaduto alla coppia composta da Luca e Cecilia. Si tratta dell’unica coppia che ha deciso di concludere insieme questa avventura. Le cose, sei mesi dopo, stanno però diversamente da come li abbiamo lasciati. Luca e Cecilia si sono lasciati: i due, dopo aver vissuto 36 ore insieme, hanno chiuso per volere soprattutto di lui. Infatti spiega: “Passando del tempo con Cecilia mi sono sentito a disagio, non stavo bene. Speravo che senza le telecamere potesse cambiare qualcosa. – ammette Luca, che continua – Le ore prima della scelta sono stato molto combattuto, però mi sono detto ‘Facciamo queste 36 ore in più’, ma sono bastate per capire e chiarire che non stavo bene. Mi spiace se sono scappato così però stavo veramente male.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, AMBRA E MARCO SOLO AMICI

Fulvio e Federica hanno abbandonato il rancore dopo la rottura nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, ma quale sarà invece il futuro per la coppia composta da Ambra e Marco? Anche per loro, l’avventura si è conclusa con la decisione di lasciarsi e, dunque, divorziare. Sei mesi dopo, Marco incontra gli esperti e rivive i momenti del primo incontro sull’altare con Ambra, raccontando oggi le sue sensazioni: “Sto molto bene. – ammette – Dopo l’esperimento è stato confusionario, riordinare le idee è stato complicato, soprattutto dopo il primo mese”. Rivedendo le perplessità di Ambra in video, Marco aggiunge: “Io penso che forse per Ambra in quel momento era più un’autodifesa. – e aggiunge – Contavo che, sdrammatizzando, avessi trovato con lei un punto di contatto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, LUCA E CECILIA: QUALCOSA NON QUADRA…

Il momento atteso da tutti i fan di Matrimonio a prima vista è arrivato. La nuova edizione italiana si è conclusa con due addii e una coppia che ha deciso di provarci anche fuori e senza telecamere. Stiamo parlando di Luca Serena e Cecilia Destefanis che nonostante le palesi difficoltà riscontrate nel corso delle settimane vissute insieme, hanno deciso di tentare seriamente di vivere una storia d’amore. Questa sera, nella puntata che arriva sei mesi dopo questa particolare avventura, scopriremo però che le cose non sono andate come sperato. Luca e Cecilia si sono detti addio eppure, secondo il pubblico a casa, c’è qualcosa che non quadra e non è davvero così chiaro come può sembrare. Una situazione che tuttavia diverrà più chiara di fronte al racconto che Cecilia farà questa sera agli esperti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COME SI SONO EVOLUTE LE STORIE DELLE TRE COPPIE?

C’è grande attesa da parte dei fan per Matrimonio a prima vista Italia, 6 mesi dopo. La trasmissione di Real Time infatti ci propone diverse storie interessanti e come si sono evolute nel tempo. Sui social network possiamo leggere commenti su tutto quello che è accaduto all’interno della trasmissione e sul web circolano varie versioni di quello che avranno deciso i partecipanti alla trasmissione. Alcuni si sono già lasciati, altri invece sono pronti a continuare questo esperimento infine c’è chi si sta per lasciare. La puntata di stasera è un po’ una novità nella panoramica di queste trasmissioni e offre al pubblico finalmente la possibilità di vedere come sono andate le cose nel futuro. Una cosa molto simile l’avevamo già vista prima in Il contadino cerca moglie, quando diverso tempo dopo la fine della trasmissione avevamo visto Manolo avere un figlio dalla donna conosciuta all’interno della trasmissione di Fox Life. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMBRA E MARCO BUONI AMICI?

Tra le coppie di Matrimonio a prima vista Italia, 6 mesi dopo c’è anche quella formata da Ambra e Marco. I due si sono lasciati e hanno già annunciato di aver iniziato un bel rapporto di amicizia. Il matrimonio era stato rotto da Ambra che aveva deciso di chiudere la storia d’amore con Marco. Il ragazzo era rimasto molto deluso di primo impatto, specificando di non volerla più cercarla perché deluso e quindi senza voglia di avere più niente a che fare con lei. Il tempo però ha fatto capire a entrambi che nonostante non fosse scoccato l’amore ci poteva essere qualcosa di molto importante tra di loro. Dunque stasera ci sarà la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo sui due personaggi che saranno tra i protagonisti della puntata di stasera della trasmissione di Real Time. (agg. di Matteo Fantozzi)

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, UN BACIO TRA FULVIO E FEDERICA?

Lo speciale Matrimonio a Prima Vista andrà in onda questa sera dopo essere stato a disposizione degli abbonati al servizio DPlus in streaming. Finalmente tutti sapranno cosa è successo alle coppie sei mesi dopo la fine del programma e, soprattutto, scopriranno che se tra Cecilia e Luca tutto è finito e i due hanno optato per il divorzio, dall’altra parte la coppia dell’anno, ovvero quella formata da Fulvio e Federica, potrebbe riservare a tutti le sorprese maggiori. Le anticipazioni della puntata speciale parlano di un bacio al cospetto degli esperti con tutto quello che questo significa. Davanti alle scuse e alle ammissioni di Federica, Fulvio non ha saputo resistere baciando la sua ormai ex e promettendo che al di fuori delle telecamere possa nascere un bel rapporto di amicizia. I fan sperano qualcosa di più e le vere rivelazioni potrebbero arrivare sui social proprio dopo la messa in onda su Real Time questa sera. Nei giorni scorsi Fulvio è tornato sui social ma non si è ancora lasciato andare alla pubblicazione di foto al fianco di Federica, cosa rivelerà questa sera dopo la messa in onda e il bacio davanti alle telecamere? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

Dopo essere stata trasmessa sulla piattaforma a pagamento Dplay, martedì 5 novembre, su Real Time, andrà in onda una puntata speciale di Matrimonio a prima vista Italia che mostrerà cos’è successo, dopo sei mesi, alle coppie protagoniste dell’ultima edizione. Nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 4, solo Cecilia e Luca avevano deciso di provare a stare davvero insieme e di dare una vera chance al matrimonio. I due, dunque, staranno ancora insieme o anche la loro unione è naufragata? Cosa sarà successo, invece, ad Ambra e Luca, Fulvio e Federica che, invece, si erano già detti addio? Dopo sei mesi, sono cambiate tantissime cose per le tre coppie che hanno dato vita ad una quarta edizione del reality che è stato seguitissimo anche sui social. Tra la novità che spiazzerà maggiormente il pubblico c’è sicuramente quella che riguarda Cecilia e Luca.

DIVORZIO PER CECILIA E LUCA DOPO MATRIMONIO A PRIMA VISTA

Cecilia e Luca, dopo essersi sposati e aver provato l’esperienza di convivere, al termine di Matrimonio a prima vista Italia 4, avevano deciso di restare insieme. Purtroppo, però, trentasei ore dopo quella decisione, la promessa di dare una possibilità al matrimonio è venuta meno e i due hanno divorziato. Cecilia entra per prima nella stanza degli esperti e non nasconde la delusione per come è finita con Luca. Come fa sapere in anteprima Tvblog, Cecilia racconta che è stato Luca a tirarsi indietro e a non aver più voluto dare una chance al matrimonio. Luca, da parte sua, ammette di essersi sentito a disagio con Cecilia, di averci provato, ma di non essere riuscito a vivere serenamente il matrimonio. Da qui la decisione, non senza dispiacere da parte di entrambi, di divorziare. I due, comunque, hanno deciso di restare amici.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, IL BACIO DI FULVIO E FEDERICA

Nessun ripensamento per Ambra e Marco e per Fulvio e Federica. Le due coppie che si erano lasciate al termine del reality, confermano tale decisione sei mesi dopo. Tra Ambra e Marco, però, è nata una bella amicizia: i due si sentono, si frequentano e hanno anche trascorso qualche giorno insieme al mare. Il vero colpo di scena, poi, lo regalano Fulvio e Federica che, sin dalla prima puntata, hanno infiammato il pubblico dando vita a discussioni, anche dai toni molto accesi. Nonostante abbiano deciso di non tornare insieme, Fulvio e Federica spiazzano tutti scambiandosi un bacio a stampo davanti alle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità