Matrimonio a Prima Vista Italia 2020/ E poi? Luca: “Giorgia ossessionata da me”

- Elisa Porcelluzzi

Matrimonio a prima vista Italia 2020, e poi? Cosa è successo dopo le scelte finali a Sitara e Andrea, Giorgia e Luca e Nicole e Andrea? Tutta la verità!

Matrimonio a prima vista Italia
Andrea e Nicole di Matrimonio a prima vista Italia

Diretta matrimonio a prima vista Italia 2020: commento live

Matrimonio a prima vista Italia 2020…E poi? è il momento di Luca e Giorgia. La coppia è stata sicuramente una delle più “belle” di questa edizione. Sin dal giorno del matrimonio la coppia è cresciuta in modo naturalmente insieme come ricorda anche Luca che, dopo quattro settimane dal matrimonio, con Giorgia hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ma come sono andate le cose? Luca a sorpresa rivela “Non sono più sposato con Giorgia. Ci siamo lasciati un mesetto dopo. Dopo il si entri nella quotidianità che è fatta anche di incertezze. Giorgia ha una gelosia che non sopporto, io so stare benissimo da solo, se scelgo di stare con te è perchè voglio stare con te. Lei era ossessionata da me”, ma Giorgia  replica “dopo 10 ore di lavoro tornavo a casa e nemmeno un bacio? Ma va…”. Luca cerca di raccontare la sua verità: “non si è mai fermata ad ascoltare quello che io dicevo, ma dall’altra parte c’era solo lei col dito puntato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020…E poi?, Nicole: “io e Andrea non siamo più sposati”

Al via la puntata speciale di “Matrimonio a prima vista Italia 2020…E poi?” in onda su Real Time. Finalmente è arrivato il momento di scoprire come sono andate a finire i matrimoni di Andrea e Nicole e di Luca e Giorgia. Come ricorderete la coppia formata da Gianluca e Sitara nella precedente puntata aveva consegnato le fedi agli esperti confermando la loro decisone di mettere la parola “fine” alla loro unione. La prima coppia è quella formata da Nicole e Andrea: una storia fatta di alti e bassi, fra parole sbagliate, ma anche cambi repentini che hanno portato i due a decidere di uscire insieme dal programma. A distanza di mesi è Nicole a raccontare cosa è successo: “sto bene. Essere sposati è un’esperienza che mi ha cambiato la vita, mi sono sposata in un modo ed oggi sono un’altra persona, finora sono la versione migliore di me. Sono contenta per tutto quello che è successo”. Nicola parlando del rapporto con Andrea: “è sempre stato pieno di contraddizioni” e rivela “non siamo più sposati. Abbiamo deciso di separarci. Stavamo andando verso casa, ma lui ha detto ‘scusa devo andare via’. Dopo questo abbiamo cercato di vederci più volte, ma lui ha espresso il desiderio di non spostarsi a Milano, così mi sono organizzata io per scendere, ma lui era sempre impegnato”. Andrea però ha un rimpianto: “la scelta finale, forse era meglio che dicevo di no. Questa persona non mi ha dato nulla dopo la scelta”. Poi la bomba: Andrea ha una relazione: si tratta di Sitara. “Stavo salendo tra Rimini e Riccione, ho lavorato al suo ristorante, abbiamo passato dei giorni insieme. Continuavamo a sentirci, la nostra relazione era finita molto tempo prima, non mi sento in torto. Dopo la scelta sono stata una settimana a casa isolata da tutto e mi sentivo con Nicole come mi sentivo anche con Giorgia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020…E poi?: confronto fra Nicole, Sitara e Gianluca

Matrimonio a prima vista Italia 2020 torna su Real Time con l’ultima puntata. Cosa è successo alle tre coppie dopo l’incontro finale con i tre esperti Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini? Purtroppo nessuna delle tre coppie formata da Luca e Giorgia, Gianluca e Sitara e Andrea e Nicole hanno retto il colpo e tutti hanno riconsegnato le proprie fedi. In particolare la puntata inizia col botto visto che Nicole rivela che non solo il matrimonio con Andrea è finito, ma anche che il suo ex marito ha intrecciato una relazione con Sitara. Un confronto a te che si preannuncia davvero imperdibile. Ma non finisce qui, visto che sul finale è Nicole a lanciare una vera e propria bomba visto che rivela: “sto conoscendo qualcuno. E’ una relazione freschissima, è super recente e non me la sento di sbilanciarmi. E’ una persona con la “p” maiuscola, una persona d’oro. Ci stiamo conoscendo, è una relazione seria che mi rende molto felice e questa storia cerco di tutelarla, proteggerla. Una relazione bella e pulita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TUTTA LA VERITÀ SULLE COPPIE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

Per i fans di Matrimonio a prima vista Italia 2020 è arrivato il momento di scoprire la verità sulle coppie che, per settimane, hanno appassionato il pubblico con le loro storie. Purtroppo, l’esperimento è fallito e per tutte e tre le coppie è arrivato il divorzio. Il colpo di scena, però, è sempre dietro l’angolo e questa sera ci sarà anche la possibilità di scoprire la verità su Andrea e Sitara. Dopo aver chiuso il matrimonio rispettivamente con Nicole e Gianluca, i due si sono innamorati e si sono messi insieme. Una passione che li ha travolti, ma che è già finita come hanno raccontato i protagonisti. Nel corso dello speciale di Matrimonio a prima vista Italia, dunque, emergeranno nuovi dettagli sulle tre coppie create dagli esperti, ma che non sono riuscite a restare insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ACCUSE TRA LUCA E GIORGIA

Appuntamento imperdibile con lo speciale di Matrimonio a prima vista Italia 2020 in onda questa sera su Rea Time. Tra il momento più atteso c’è sicuramente quello che sarà dedicato a Luca e Giorgia che saranno protagonisti di un momento durissimo. Se, infatti, Luca accuserà Giorgia di aver rovinato tutto con la sua gelosia, quest’ultima festeggerà per la fine del matrimonio. “Meno male che è finita, è un codardo”, racconterà Giorgia agli esperti accusando l’ex marito di averla trascurata e di non averle dato le giuste attenzioni che ogni donna si aspetterebbe soprattutto all’inizio di un rapporto. “Dopo dieci ore di lavoro non mi dava neanche un bacio. Ogni volta che mi avvicinavo a lui mi diceva che non era il momento”, aggiungerà Giorgia nel corso dello speciale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLE A ANDREA AVREVANO SPIAZZATO, MA…

Dopo il successo dell’ultima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia” dedicata alle scelte finali delle coppie, questa sera, martedì 24 novembre, alle 21.20 su Real Time va in onda lo speciale “…E Poi”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale. Nell’attesa rivediamo quali sono state le scelte dei protagonisti di “Matrimonio a prima vista Italia”. Luca e Giorgia avevano deciso di restare insieme: “Ci siamo subito trovati molto bene. Non potevo desiderare altro”, aveva detto Giorgia. “Non avevo messo in conto che potesse andare così bene. Lei forse è quella giusta”, aveva risposto Luca. Inaspettatamente anche Nicole e Andrea avevano comunicato l’intenzione di restare insieme. Mentre Sitara e Gianluca avevano annunciato la decisione di divorziare, stanche di litigi e incomprensioni.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: COSA È SUCCESSO DOPO LA SCELTA FINALE

Nello speciale “Matrimonio a prima vista…E poi” scopriremo che Giorgia e Luca hanno deciso di divorziare e non riescono più nemmeno a vedersi: i due hanno parlato separatamente davanti ai tre esperti la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Il vero colpo di scena riguarda Sitara che, dopo aver detto addio a Gianluca, si è innamorata di Andrea. Quest’ultimo ha ricambiato il suo sentimento e ha lasciato Nicole. Gianluca, nel frattempo, si è fidanzato. Inoltre da questa sera sarà disponibile su Dplay Plus lo speciale “Tutta la verità”, dedicato alla fine della storia d’amore tra Sitara e Andrea. Ci sarà anche spazio per un incontro-scontro tra Luca e Giorgia. Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 1 dicembre alle 21:20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA