MATRIMONIO ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI/ Walter Nudo assente, perché? La dedica

- Stella Dibenedetto

Matrimonio Andrea Mainardi e Anna Tripoli: si sposano oggi, sabato 12 ottobre, in Toscana. Location, ospiti, menù e abiti del grande giorno dello chef. E tra gli invitati…

Andrea Mainardi e Anna Tripoli min
Andrea Mainardi e Anna Tripoli - Foto Instagram

Ieri pomeriggio Andrea Mainardi e Anna Tripoli sono finalmente diventati marito e moglie. Tra i volti noti presenti al matrimonio, anche tanti personaggi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 3, la stessa edizione che l’ha visto protagonista conquistando il secondo posto. Il trionfatore dell’ultima edizione in chiave Vip è stato l’amico Walter Nudo, per lui come un fratello. Purtroppo l’attore non ha potuto essere fisicamente presente ma con il suo cuore, era assolutamente al loro fianco. Proprio per questo motivo, ha anche scritto una bella dedica su Instagram, condividendo uno scatto della coppia. “Oggi è un giorno speciale per Andrea ed Anna! Oggi celebrano la loro unione! Per il loro STRAORDINARIO AMORE, Oggi è e sarà sempre “ The Day “ ! Che questa unione Cristallizzi ciò che il vostro cuore condivide, Che l’amore sia sempre la vostra scelta nei momenti difficili. Che la luce sia sempre accesa e vi illumini la strada. Che la gioia la pace e la serenità siano i guardiani della vostra casa! E… Che Dio sia sempre tra di voi! All blessings today and forever to Andrea e Anna’ s bond! YOU GUYS ROCK”. Dopo il bel messaggio di Nudo, anche i commenti da parte degli estimatori sono stati belli e carichi di contenuto… auguri agli sposi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tanti ospiti vip

Sono tanti gli invitati vip al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli in programma per oggi, sabato 12 ottobre 2019. Se il grande pubblico ha imparato ad apprezzare il carattere e la simpatia dello chef in particolare grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, non bisogna dimenticare che la sua esperienza principale è quella nel mondo della cucina. Ecco perché non bisogna meravigliarsi di vedere alla guida di un automobile, diretto verso la località delle nozze (forse spoilerata più o meno involontariamente da Giulia Salemi), anche un pezzo da novanta come Philippe Léveillé, ristoratore francese naturalizzato italiano che nel suo curriculum può vantare una doppia stella Michelin, che abbiamo imparato ad apprezzare in diversi talent culinari. Quali altri colleghi faranno capolino alla festa di nozze di Mainardi? (agg. di Dario D’Angelo)

Giulia Salemi spoilera località nozze?

Giulia Salemi è pronta per partecipare alla favola d’amore di Andrea Mainardi e Anna Tripoli. Serena e accompagnata dal migliore amico, la Salemi, su Instagram Stories, potrebbe aver spoilerato la location della cerimonia e del ricevimento. Il luogo scelto dagli sposi potrebbe essere il suggestivo ed elegante Castel Monastero che si trova nel Chiantishire, una zona della Toscana, dotato oltre ad un ristorante, c’è anche una piccola chiesa. Sarà questo, dunque, il luogo in cui lo chef e la fidanzata pronunceranno il fatidico sì? La Salemi, inoltre, ha mostrato anche il suo look e quello delle altre ex gieffine ovvero Martina Hamdy, Giulia e Silvia Salemi. Tutte indossano degli abiti eleganti e lucenti e sono pronte ad emozionarsi immaginando, un giorno, di poter vivere lo stesso sogno di Anna e Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI: GLI AUGURI DI BENEDETTA MAZZA

Benedetta Mazza non sarà presente al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli, ma ha voluto ugualmente dimostrare la propria presenza agli sposi augurando loro ogni felicità attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. “Anche se non potrò essere presente, con il cuore sono lì, auguri Andre e Tripolina. Le persone belle come voi che s’incontrano sono una preziosa testimonianza che l’amore esiste e vince. Vi voglio bene”, ha scritto la Mazza. Poi, l’ex gieffina si è rivolta direttamente a Mainardi con cui ha condiviso dal primo all’ultimo giorno l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip: “alla fine, forse sei quello che ha versato più lacrime nella casa, ma oggi sono sicura che sarete voi a far commuovere tutti. Ci sono stati tanti momenti belli, risate e lacrime e le persone che vivono con il cuore lo sanno. Grazie per aver sempre avuto la delicatezza di sapere raccogliere quelle degli altri. Tanta felicità sempre e per sempre”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO ANDREA MAINARDI E ANNNA TRIPOLI: WALTER NUDO ASSENTE?

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sposano oggi, sabato 12 ottobre. In Toscana, in una location da sono, ma ancora top secret, è tutto pronto grazie al lungo lavoro della wedding planner Silvia Slitti e ai suoi collaboratori. L’ora X dovrebbe scattare nel pomeriggio e, in queste ore, stanno arrivando i vari ospiti come si può vedere dalle foto che sta pubblicando lo sposo sui social. Questa mattina, da Milano, sono partite Giulia e Silvia Provvedi che indosseranno l’abito elegante solo quando arriveranno sul posto. Nessuna informazione, invece, sulla presenza di Walter Nudo, il grande amico di Mainardi durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Sul profilo Instagram di Nudo tutto tace. Nessun indizio che faccia pensare alla sua presenza alle nozze. Sarà, dunque, lui il grande assente del matrimonio dello chef? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO ANDREA MAINARDI E ANNNA TRIPOLI: IL SI’ DOPO 4 ANNI D’AMORE

Il grande giorno di Andrea Mainardi e della sua compagna, Anna Tripoli, è finalmente arrivato. Oggi, sabato 12 ottobre, lo chef ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 convola a nozze con la fidanzata che il pubblico ha potuto conoscere durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Per Mainardi si tratta della seconda storia importante dopo quella da cui è nata sua figlia. Con Anna Tripoli, lo chef che ha partecipato anche a La prova del cuoco, ha sentito l’esigenza di pronunciare nuovamente il fatidico sì. Dopo lunghi preparativi, il giorno del matrimonio è finalmente arrivato e lo chef, su Instagram, non nasconde la sua emozione. “Ci siamo quasi, farfalle nello stomaco. L’adrenalina comincia a salire, un percorso straordinario. 4 anni insieme, chi l’avrebbe mai detto… eppure eccoci qui, con un AMORE forte e potente che abbiamo costruito giorno per giorno. SI ti voglio sposare, SI voglio passare la mia vita con te. TI AMO, il tuo uomo”, scrive Mainardi.

MATRIMONIO ANDREA MAINARDI E ANNNA TRIPOLI: LOCATION, OSPITI E MENU’

Il matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli è stato organizzato nei minimi particolari dalla wedding planner Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini. Il matrimonio si terrà in Toscana anche se, per il momento, la location resta top secret. Al grande giorno di Andrea Mainardi e della sua Annina parteciperanno non solo i parenti, ma anche gli amici di sempre e quelli che sono entrati nella vita dello chef dopo il Grande Fratello. Tra gli invitati, infatti, ci saranno tantissimi ex gieffini. Ci sarà sicuramente Giulia Salemi che lo ha già annunciato sui social, ma dovrebbero esserci anche Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy e Stefano Sala. C’è un punto interrogativo, invece, sulla presenza di Francesco Monte e Benedetta Mazza. Per quanto riguarda il menù, Andrea Mainardi ha curato tutto nei minimi dettagli per stupire i propri ospiti.

ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI: LA PROPOSTA DI NOZZE

Il matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli sarà una vera favola così come la proposta di nozze. Per chiedere alla fidanzata di sposarlo, infatti, lo chef ha organizzato una serata magica affittando per lei un intero cinema come ha raccontato la sposa in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy. “Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì, è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Dopo tanta attesa, dunque, il giorno del fatidico sì è arrivato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA