MATRIMONIO ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK/ Video sposi e abito, web: “Volgare!”

- Morgan K. Barraco

Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack oggi sabato 26 settembre 2020 nella splendida cornice del Lago di Como. Tra gli ospiti assente la sorella Ginevra…

Elettra Lamborghini a "Domenica In"
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Afrojack sono ufficialmente marito e moglie. Sul web è ormai virale il video della conclusione della cerimonia nella bellissima location del Lago di Como dove i due novelli sposi sfilano, mano nella mano, dopo aver pronunciato il ‘sì’ davanti ad amici e parenti. Sono loro a lanciare alla coppia il ‘riso di rito’ ai due che sorridono felici dopo il lieto evento. Nel breve filmato spicca l’abito di Elettra: tutto ricamato e con trasparenze, oltre che molto aderente e scollato. La cantante è rimasta infatti coerente col suo stile, appariscente e sensuale, ma il web pare non aver apprezzato. L’abito è stato infatti fortemente criticato da tanti che l’hanno ritenuto “volgare” oltre che “privo di stile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano oggi!

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack sta per andare in scena sul bellissimo Lago di Como e mentre lo sposo continua a pubblicizzare sui social il suo nuovo pezzo, la sposa ha piazzato una bella cipolla nelle sue storie su Instagram indicando che sono arrivo (o forse ci sono già) fiumi di lacrime. La ciliegina sulla torta arriva dal wedding planner che ha curato l’evento, Enzo Miccio, che proprio sui social ha mostrato qualche piccolo dettagli della location che ospiterà la cerimonia ma, soprattutto, poco fa, ha ammesso di aver pregato “tutti i Santi del paradiso” affinché tutto andasse liscio e che il tempo fosse clemente e alla fine è stato accontentato. Sia lui che la sposa hanno temuto il peggio per via del meteo che continuava ad annunciare pioggia e nuvole ma alla fine sul Lago di Como oggi splende un bel sole ed Elettra Lamborghini potrà avviarsi all’altare sorridente e in pace. (Hedda Hopper)

I futuri sposi mostrano il panorama al loro risveglio

Il grande giorno di Elettra Lamborghini è arrivato. Tra poche ore, la cantante diventerà ufficialmente la moglie di Afrojack. La giornata che la aspetta sarà davvero lunga. Tuttavia, Elettra ha deciso di condividere il suo grande giorno con tutti i suoi fans e su Instagram ha cominciato a pubblicare le prime storie di un giorno che sarà indimenticabile. La Lamborghini ha così mostrato il panorama visto appena sveglia e ha ringraziato per la bellissima giornata. Se su gran parte dell’Italia, infatti, è arrivato il freddo insieme alla pioggia, sul Lago di Como dove la Lamborghini e Afrojack pronunceranno il fatidico sì splende il sole. Tutto, dunque, è pronto per il matrimonio più atteso dell’anno e i fans non vedono l’ora di vedere l’abito della sposa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Elettra Lamborghini-Afrojack: “Non vedo l’ora”

Elettra Lamborghini sta per avanzare verso l’altare e coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato Afrojack. Finalmente ci siamo: il lieto evento è stato annunciato diversi mesi fa e la coppia ha dovuto fare degli slittamenti solo per via dell’emergenza sanitaria. Senza considerare che Elettra ha avuto un malore pochi giorni fa e che è dovuta rimanere a letto per alcuni giorni a causa di un forte dolore ai reni. Le nozze sono previste comunque per oggi, sabato 26 settembre 2020, nella splendida cornice del Lago di Como e sotto la guida attenta del celebre wedding planner Enzo Miccio. “Quello da sposa, uno più classico l’altro pop e un post party per la festa per nulla banale”, dice lei al settimanale Chi parlando del cambio di outfit previsto nel corso della giornata. Intanto sui social la Lamborghini ha già mostrato il bouquet di lilla e margherite bianche, con qualche rosellina al centro. “Sarà bellissimo e non vedo l’ora“, scrive. Clicca qui per guardare la foto di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini, l’atteso matrimonio con qualche no di troppo

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è uno degli eventi più attesi di questo mese. In molti vorrebbero partecipare e assistere almeno al ricevimento, ma c’è qualcuno che ha già rivelato la propria assenza. La sorella Ginevra infatti ha risposto con un secco ‘No’ a un fan che le ha chiesto se sarebbe andata alle nozze di Elettra. Non sappiamo tuttavia il motivo della sua decisione, che appare ancora più misterioso alla luce della scelta fatta dall’ereditiera in merito alle damigelle d’onore: le sorelle Lucrezia e Flaminia. Rimane il dubbio quindi: la decisione è stata presa da Ginevra, che ha deciso di non partecipare al grande giorno della sorella minore oppure è stata Elettra a chiuderle le porte dell’evento? Nel frattempo la bella ereditiera si concede un taglio di capelli in previsione delle nozze e anche qualche momento emozionante con il suo cavallo Dadi. “Mi diverto troppo”, scrive nelle Stories, “assolutamente non ho pretese di andare in gara e non penso che tornerò mai in gara, se non in un futuro molto prossimo. A me piace fare passeggiate, lavorare in piano e ogni tanto fare queste ca**tine qui”.

Foto, non vedo l’ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sará bellissimo e non vedo l ora❤️💐 Event e design production @vincenzodascanio ☺️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA