MATTEO FIORAVANTI, CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE/ “Non cerco modelle…”

- Stella Dibenedetto

Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: momenti difficili nella vita del 24enne che è single da tre anni.

matteo fioravanti witty 640x300
Matteo Fioravanti, Witty Tv

Matteo Fioravanti si presenta al pubblico di Uomini e Donne. E’ lui i prima tronista ad entrare in studio nel corso della prima puntata della nuova stagione del dating show di canale 5 e a conoscere le ragazze che hanno accettato di partecipare ad un appuntamento al buio. “Mi piacciono le ragazze more, ma non cerco una modella”, spiega il tronista. “I miei fratelli sono tutti fidanzati e durante le feste io sono l’unicoa trascorrere il tempo al cellulare mentre loro si baciano”, dice Matteo che poi incontra le ragazze. “Cosa dici Matteo?“, chiede Maria De Filippi. “Faccio i complimenti a tutti perchè sono tutte davvero molto belle”, risponde il nuovo tronista che non nasconde un po’ d’imbarazzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Come nelle precedenti edizioni, anche in questa nuova stagione di Uomini e Donne, il trono classico avrà due troniste donne e due tronisti uomini. Accanto a Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole, il primo tronista uomo è Matteo Fioravanti. Il 24enne arriva da Roma dove vive in un quartiere popolare. E’ il più piccolo della sua famiglia composta dai genitori e da cinque figli. Ha giocato per diversi anni a calcio e, dopo l’addio allo sport più amato dagli italiani a causa degli infortuni, lavora nell’attività di gastronomia del padre.

Nella sua vita, Matteo, insieme alla propria famiglia, ha dovuto affrontare anche momenti particolarmente difficili. “Per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere i figli. Ma, anche se non avevamo le scarpe di marca, non ci hanno fatto mancare nulla. Non mi vergogno a dire che ci sono stati momenti difficili in cui erano le candele ad illuminare casa, ma papà con grandi sacrifici si è sempre rialzato rimboccandosi le maniche“, racconta.

Matteo Fioravanti single da tre anni

Come aveva annunciato Maria De Filippi prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti è un tronista che vive la propria vita in modo semplice e tranquilla. Single da tre anni, sente ora l’esigenza di avere una persona accanto con cui costruire un futuro insieme.

“Stare da soli è bello, però mi manca avere una persona“, dice Matteo che spera di trovare una persona che gli faccia sentire la mancanza quando non sono insieme. Il nuovo tronista di Uomini e Donne si è innamorato una sola volta, ma ora è pronto a farlo di nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA