Matteo, Francesco, Alessandro, Valerio: tutto sui figli di Pino Insegno
Pino Insegno, conduttore famosissimo e amato dal pubblico, ha ben quattro figli nati da due donne diverse. Si tratta di Alessandro, Matteo, Francesco e Valerio. Nato nel 1959, il presentatore ha alle spalle due relazioni molto importanti. Con la prima moglie Roberta Lanfranchi ha avuto due figli: Francesco nato nel 1998 e Matteo nel 2003. Oggi, il conduttore ha una relazione con Alessia Navarro dalla quale sono nati Valerio nel 2019 e Alessandro, nato nel 2014.
Cosa fanno nella vita i figli di Pino Insegno? Per quanto riguarda Francesco, è un grande appassionato di sport che dopo molti anni nel mondo del basket ha deciso di giocare solo a calcio nella Polisportiva Aics Guastalla di Reggio Emilia. Poi c’è Matteo, suo fratello. Anche quest’ultimo è nel mondo del calcio e oggi è un centrocampista della squadra giovanile Lazio. Al momento, Matteo sta anche entrando nel mondo dell’imprenditoria per la quale si occupa della parte di comunicazione. Invece, Valerio e Matteo sono ancora dei bambini e i loro impegni sono quelli di andare a scuola e studiare.
Figli di Pino Insegno, dove vivono e vita privata
I figli di Pino Insegno sono quattro, ma sono i più grandi ad avere una carriera già avviata. Qualche curiosità? Purtroppo non si hanno dettagli sulla vita privata dei ragazzi e quindi non si conosce il nome delle relative mogli o fidanzate. Si sa però qualcosa su Francesco, che divide la sua vita tra Reggio Emilia e Roma, mentre Matteo vive accanto alla sua agenzia di comunicazione nella capitale. I più piccoli, vivono ancora con mamma e papà sempre a Roma.