MATTEO RANIERI E VALERIA CARDONE SI SONO LASCIATI?/ Lui parte senza lei dopo Uomini e Donne ma…

- Stella Dibenedetto

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati? L'ex tronista parte per un viaggio con la famiglia dopo Uomini e Donne, ma la verità è un'altra.

Fonte Instagram - Matteo Ranieri e Valeria Cardone Fonte Instagram - Uomini e donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone

I fan di Uomini e Donne nelle ultime ore si stanno chiedendo cosa stia accadendo tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I fan della coppia nata pochi mesi fa nello studio di Canale 5 hanno iniziati a temere e sospettare che tra i due ci sia già aria di crisi, soprattutto quando hanno notato che l’ex tronista è partito in vacanza senza la sua dolce metà. Ma c’è dell’altro perché Matteo sarebbe anche assente al compleanno di Valeria, come una fan ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano: “Deia è tutto vero. Lui è partito in camper per l’Inghilterra e starà via tutto il mese. Lei fa il compleanno sabato. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno.”

È stato però Matteo a chiarire di essere partito con la famiglia per la consueta vacanza che fanno ogni anno e per partecipare ad un matrimonio, un impegno a cui non potevano sottrarsi. Eppure qualche sospetto continua a rimanere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matteo Ranieri e Valeria Cardone in crisi dopo Uomini e Donne?

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono davvero in crisi? A scatenare le voci è stato un viaggio che Matteo ha deciso di fare con la famiglia senza la fidanzata Valeria. Matteo ha annunciato di essere in partenza per l’Inghilterra con tutta la famiglia. Un viaggio a cui non parteciperà Valeria e che ha scatenato i malumori dei fan della coppia di Uomini e Donne che sperava di vederla insieme in un’occasione così speciale. Vivendo una storia a distanza, c’è chi ha visto nella scelta di Matteo di partire senza Valeria un disinteresse nei confronti della fidanzata, ma a smentire tutto è stato proprio l’ex tronista.

Matteo, infatti, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione smentendo la crisi con la fidanzata e spiegando le motivazioni per cui ha deciso di fare un viaggio di famiglia in questo preciso momento.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: l’ex tronista svela tutto

Nessuna crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’ex tronista di Uomini e Donne, sui social, mentre era in attesa del traghetto che, dalla Francia, ha portato lui e la sua famiglia in Inghilterra, come riporta il portale Gossip e Tv, ha svelato i dettagli del suo rapporto con Valeria e i motivi dell’assenza della fidanzata al viaggio di famiglia.

Stiamo andando in Inghilterra con il camper, stiamo andando al matrimonio di mia cugina. È la classica vacanza di famiglia che facciamo ogni anno insieme. Una volta all’anno come da tradizione facciamo una vacanza di famiglia in camper per stare un po’ tutti insieme”, ha detto l’ex tronista.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie