MATTEO SALVINI, EX FIDANZATO ELISA ISOARDI/ Lei: “Una storia molto importante”

- Elisa Porcelluzzi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati insieme per tre anni, lei a Oggi è un altro giorno: “Io pensavo che le colpe fossero più sue, invece no”

matteo salvini e elisa isoardi
Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi si è soffermata sulla storia d’amore con Matteo Salvini. Un rapporto di cui ha parlato poco fino ad oggi, ma ai microfoni di Serena Bortone ha rivelato: «Ci sentiamo poco, quando ripenso a quella storia penso al fatto che comunque sia andata bene così, che gli errori sono stati da parte di entrambi come tutte le storie. Ma ci ripenso con serenità adesso». «È stata una storia molto importante», ha aggiunto la conduttrice, che ha poi parlato dei rimpianti: «Ne ho tanti, riguardanti il rapporto di coppia: avrei potuto esserci di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti e forse non ero pronta per altri». E ha aggiunto in conclusione: «Io pensavo che le colpe fossero più sue, invece no: potevo attenderlo in modo diverso. Cosa aspettavo da lui? Quello che si aspettano tutte le donne, ma non ero pronta: mancavo anche io in alcuni aspetti. Ora forse sarei più maturi su questi aspetti». (Aggiornamento di MB)

MATTEO SALVINI, EX FIDANZATO ELISA ISOARDI

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, sono stati insieme per circa tre anni, da 2015 al 2018. Oggi il leader della Lega fa coppia con Francesca Verdini, mentre la conduttrice sembra aver trovato una particolare intesa con Raimondo Todaro suo maestro di ballo a Ballando con le stelle. Oggi pomeriggio, lunedì 23 novembre, Elisa Isoardi sarà ospite di “Oggi è un altro giorno” e insieme a Serena Bortone parlerà della sua vita privata. Ormai un anno fa, ai microfoni di Un Giorno da pecora, Elisa Isoardi aveva svelato alcuni retroscena della fine della sua relazione con Matteo Salvini: “Conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto”. La conduttrice aveva poi aggiunto di essere rimasta in rapporti civili con il suo ex, anche se furante un’intervista a “Io spio” aveva commentato: “Siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro secondo me”.

MATTEO SALVINI: CON ELISA ISOARDI UN GRANDE AMORE

In molti ricorderanno il post su Instagram con cui Elisa Isoardi aveva annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, aveva scritto con tanto di selfie insieme al leader della Lega. Poco dopo era arrivata la risposta di Salvini: “Il mio telefono ha squillato, ma non per motivi politici. Per educazione e per correttezza non volevo mettere il mio privato in piazza. Agli italiani non interessa. E comunque, io ho amato, ho perdonato, certo qualche volta avrò anche sbagliato, ma ci ho creduto fino in fondo. Qualcuno però aveva altre priorità. Buona vita”. In un’intervista a Chi, la Isordi aveva voluto precisare che la fine del suo rapporto con Salvini era avvenuto prima delle nomine Rai: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA