Mattia e Domenico, durante la cena al Grande Fratello 2025, criticano Grazia ma anche l'atteggiamento di Omer.
Mattia, da capitano della casa, nelle scorse ore, ha avuto la possibilità di gustarsi una cena a base di sushi insieme a due coinquilini. Matteo ha scelto Benedetta e Domenico scatenando la reazione della Kendi che si è offesa per la motivazione data da Scuderi. Durante la cena, Mattia e Domenico hanno parlato delle ultime dinamiche avvenute in casa e si sono soffermati sul gesto di Omer che si è abbassato i pantaloni stanco delle critiche degli altri inquilini nei confronti della sua relazione con Rasha. Un gesto che ha scatenato forti critiche e sul quale tornano Mattia e Domenico durante la cena.
I due riconoscono l’errore commesso da Omer che, secondo Domenico avrebbe dovuto subito chiedere scusa ma Mattia prova a giustificarlo spiegando: “Omer ha anche una difficoltà a livello linguistico, metabolizza dopo”. “È una delle persone che voglio portare con me fino alla fine”, ha aggiunto Domenico.
Mattia, Domenico e le critiche a Grazia al Grande Fratello 2025
Le critiche più dure arrivano nei confronti di Grazia con il quale Scuderi ha un rapporto sempre più conflittuale. I due concorrenti, in particolare, commentano l’atteggiamento assunto da Grazia dopo il confronto con Carlotta, la fidanzata di Mattia che l’ha accusata di non aver svelato la verità a Mattia sulla busta rossa non per regalargli l’immunità ma per tenerlo più vicino a lei. Un attacco che Grazia ha rispedito al mittente e l’atteggiamento assunto in seguito dalla Kendi non è piaciuto né a Domenico nè a Mattia.

“Lei non ascolta, ti parla sopra…È presuntuosa, vuole stare al centro dell’attenzione. È teatrale” – ha detto Mattia a cui ha fatto eco Domenico – “Si è vero, è teatrale. Questi modi che ha mi fanno venire il dubbio e pensare…sarà vera o falsa?”.
