Mattia Montenesi, morto concorrente 15enne di Italia’s Got Talent/ Il toccante addio

- Anna Montesano

Mattia Montenesi, morto il concorrente 15enne che ha partecipato alcuni anni fa a Italia’s Got Talent: l’addio su Instagram

italias got talent straduri killa 640x300
Italia's got talent, Mattia Montenesi

Una terribile notizia arriva da Trieste: Mattia Montenesi, il giovane ballerino 15enne che il pubblico di Italia’s Got Talent ha visto sul palco alcuni anni fa, è morto all’età di 15 anni. Il ragazzo è deceduto dopo aver lottato a lungo con una malattia incurabile. Sui social arrivano i messaggi di dolore di amici e cari, tra questi figura anche quello del programma di TV8: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”, si legge. Mattia partecipò all’edizione del 2015 del programma, che vedeva al timone Vanessa Incontrada, mentre i giudici furono Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Mattia Montenesi, addio al ballerino 15enne: il dolore di amici e parenti

La morte di Mattia Montenesi ha scosso tutti coloro che, almeno una volta nella loro vita, avevano avuto il piacere di vederlo danzare. A piangerlo oggi c’è la sua famiglia, i fan, gli amici, i colleghi ballerini e l’associazione di Promozione sociale Spiz, che ha salutato il giovane danzatore con questo toccante messaggio pubblicato su Facebook: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima “battle” che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto. Che la terra ti sia lieve”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA