MAURIZIO BATTISTA 30 ANNI E NON LI DIMOSTRA, ITALIA 1/ Diretta streaming: il perchè..

- Anna Montesano

Maurizio Battista 30 anni e non li dimostra, diretta streaming 27 dicembre 2020 su Italia 1. Lo show comico ospita anche Valentina Persia. Il perché del titolo.

Maurizio Battista in Io sono Battista
Maurizio Battista

Perché lo show “30 anni e non li dimostra” di Maurizio Battista, in onda su Rai 1, si chiama così? La spiegazione è presto detta, il comico romano racconta i suoi primi 30 anni di carriera in uno show ironico e che ricalca il suo modo scanzonato di essere. Questo gli permetterà di portare uno spaccato anche del nostro paese e rivivere vizi e virtù di un’Italia che dagli anni novanta è arrivata ad oggi. Nato a Roma il 29 giugno del 1957, proprio nel giorno in cui si celebrano i patroni San Pietro e Paolo, Battista ha esordito nel 1990 sul piccolo schermo nel film Attenti a quei quattro di Nicola Barnaba. Dopo una lunga gavetta arriva dunque a calcare la tv nazionale e il cinema, dimostrandosi personaggio polivalente e pieno di qualità. Nel tempo poi abbiamo imparato anche a conoscere la persona, perché dietro il Battista comico c’è anche un grandissimo uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Anticipazioni “Maurizio Battista 30 anni e non li dimostra” oggi su Italia 1

Questa sera, domenica 27 dicembre 2020, in prima serata su Italia 1, va in onda lo spettacolo ‘Maurizio Battista 30 anni e non li dimostra’. Il noto comico ripercorre i suoi trent’anni di carriera in questo spettacolo teatrale che rivive l’Italia degli ultimi decenni, tra vizi, pregi e musica. Battista parla di rapporti personali, tecnologia, musica, giochi e varie situazioni di vita e di come il tutto sia cambiato e si sia evoluto proprio in questi 30 anni.

Tutto verrà raccontato attraverso la sua personale visione, cogliendo il lato buffo delle cose attraverso la sua spiccata autoironia. Uno spettacolo allegro e molto divertente e, al contempo, ricco di verità quello di Maurizio Battista che, da buon romano, parlerà anche delle buche di Roma, i sanpietrini, l’immondizia, ma soprattutto di tutte le sue bellezze.

Maurizio Battista 30 anni e non li dimostra: col comico anche Valentina Persia

Quello di Maurizio Battista, in onda su Italia 1 il 27 dicembre, come sottolinea Sportpress24.com, “È uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fondono con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato ad oggi.” Battista porta in scena anche la sua famiglia: “Esilarante il tema che ripercorre le 3 ore di spettacolo : la differenza tra uomo e donna, o meglio da chi comanda e chi subisce. Battista gioca mettendo in mezzo la sua famiglia, la moglie Alessandra e la sua dolcissima bimba Anna, dimostrando umiltà e semplicità.” si legge. Al suo fianco nel corso dello spettacolo la simpaticissima Valentina Persia.

COME VEDERLO IN DIRETTA STREAMING SU MEDIASET PLAY

Maurizio Battista 30 anni e non li dimostra’ questa sera, domenica 27 dicembre 2020 sarà in onda in prima serata su Italia 1 ma anche disponibile su Mediaset play cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA