MAURIZIO E MARIA TONA, UOMINI E DONNE/ Lite con Gianni Sperti: “Se dovete fingere…”

- Stella Dibenedetto

Maurizio Giaroni e Maria Tona, lite a Uomini e Donne con Gianni Sperti: il voto per la sfilata maschile scatena la discussione.

maria uomini e donne min 640x300

Maurizio e Maria continuano a vedersi nonostante il cavaliere, nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbia inviato un messaggio a Gemma raccontandole di considerare Maria “finta”. Di fronte al nuovo appuntamento tra Maurizio e Maria, Gianni sbotta. “Se dovete fingere dovete essere bravi a farlo. Tutte le volte dichiarato l’opposto di quello che avete dichiarato la puntata precedente. Non sapete cosa dire perché dite un sacco di caz*ate. Non ti ricordi quello che hai detto perché dici bugie”, sbotta Gianni Sperti.  “Non sei sincero, non sei trasparente perché sei tu che hai cercato me parlando male di Maria. Volevo che tu fossi sincero”, spiega Gemma. “Tu sei cattiva nei miei confronti perché da me volevi altro”, ribatte Maurizio. “Sei un gran cafone perché non puoi dire che Gemma è arrabbiata con te perché voleva quello che non ha avuto”, commenta Gianni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Maurizio e Maria sono d’accordo?

Nuova puntata per Uomini e donne che torna in onda oggi con un nuovo appuntamento. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la puntata di oggi dovrebbe essere dedicata alla sfilata maschile dal tema “L’amore come in un film“. A sfilare saranno i due nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano e i cavalieri Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. La sfilata, tuttavia, sarà interrotta per una discussione tra Maurizio, Maria e Gianni Sperti. La dama darà a Maurizio 10 scatenando le critiche di Gianni Sperti il quale punterà il dito contro la Tona che avrebbe dovuto dare un voto più alto ad Alessandro, il cavaliere con cui sta uscendo e con il quale c’è stato un bacio.

Gianni Sperti contro Maurizio e Maria: “Sono falsi”

Gianni Sperti non crede al reciproco interesse che Maurizio Giaroni e Maria Tona sostengono di provare l’uno per l’altra. Secondo l’opinionista, il cavaliere e la dama avrebbero un accordo e darebbero vita ai vari siparietti per avere attenzioni in puntata. Sperti, in particolare, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, li considera “falsi e bugiardi”. Tra i due protagonisti del trono over e Gianni Sperti la discussione andrà avanti per un po’ e Maria De Filippi deciderà d’interrompere temporaneamente la sfilata per poter affrontare l’argomento e mettere un punto alla discussione. Maurizio e Maria, inoltre, negheranno tutte le accuse di Gianni ribadendo di volersi conoscere a piccoli passi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA