MAURIZIO GUERCI HA UNA FIDANZATA?/ Uomini e Donne, i dubbi di Gemma e l’attacco…

- Stella Dibenedetto

Maurizio Guerci ha una fidanzata fuori da Uomini e Donne? Segnalazioni sul cavaliere cinquantenne da parte di Gemma Galgani.

maurizio uomini e donne min 640x300
Maurizio, nuovo cavaliere di Uomini e Donne - Screenshot da video

Pioggia di accuse e dubbi nello studio di Uomini e Donne nei confronti di Maurizio Guerci. Gemma Galgani ne è convinta: Maurizio ha un’altra donna e non in studio, bensì fuori. Un amore che tiene segreto proprio per rimanere all’interno di Uomini e Donne. Mancano, al momento, le prove che lo inchioderebbero e che Gemma si è detta però pronta a portare quanto prima. Un vero e proprio colpo di scena, visto che proprio Maurizio, in un’intervista di poco tempo fa al Magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI ATTACCA MAURIZIO GUERCI

Gemma Galgani è convinta che, nella vita di Maurizio Guerci, ci sia una donna spuntata durante le festività natalizie. “Questi sono tutti film tuoi. Ti ho già dato tutte le spiegazioni. Se non ci credi sono problemi tuoi. Voglio proprio vedere che spiegazioni mi darai”, ribatte Maurizio. “Se lui avesse una donna fuori, come avrebbe fatto a fare l’amore con Gemma?”, chiede Tinì. “E’ già successo in passato”, risponde Gianni Sperti. “Guardando il tuo percorso, ricordo le belle parole che hai speso per lei, poi, per un lato caratteriale, l’hai cancellata”, aggiunge Sperti. “Tu sei venuto qui e hai cercato la strada più breve per diventare popolarità. Se tu fossi stato realmente interessato a Gemma, non l’avresti cancellata per un errore”, commenta Tina difendendo, a sorpresa, la Galgani. “Quale uomo lascia una donna di cui si è invaghito perché gli ha fatto delle osservazioni, tra l’altro giusto perché era sparito?”, chiede ancora Tina. “Non te ne frega niente di Gemma. Hai inventato una storia, sei ridicolo quando dici di aver chiuso perché non vuoi una donna invadente”, conclude la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DURO CONFRONTO TRA MAURIZIO GUERCI E GEMMA GALGANI

Il confronto tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani comincia con un omaggio floreale per Gemma in occasione del suo compleanno. “Ero una donna speciale, Questa conoscenza si è spenta e non capisco perché tu mi abbia chiamato Gemmina. Così mi chiamava solo mia mamma dalla quale ho imparato dei valori importanti che mi hanno sempre accompagnato. Non capisco il tuo atteggiamento al termine della scorsa puntata. Ti sei avvicinato a me, mi hai preparato un caffè e invece tu volevi parlare solo con Biagio. Sono stato un mezzo per poter arrivare a lui”, spiega la dama di Torino, ancora bisognosa di spiegazioni. “Lui o era finto prima o è finto adesso”, aggiunge ancora Gemma. “Non consideri una semplice gentilezza il gesto di offrirti un caffè?”, chiede Maria De Filippi ricevendo un no da parte di Gemma. “Maurizio lei ha cambiato questa tua gentilezza come un ritorno di fiamma”, commenta Tina. “Lei ha visto una confidenza come se fosse tornata indietro”, dice Gianni Sperti. “Penso che lui abbia una donna fuori di qua e sarebbe la persona per cui è cambiato il nostro rapporto”, svela Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SEGNALAZIONI SU GEMMA GALGANI

Maurizio Guerci ha lasciato Gemma Galgani per un’altra donna? La decisione del cavaliere cinquantenne continua a non convincere Gemma che, decisa a capire il vero motivo della fine della loro storia, si confronterà nuovamente con lui nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo aver pensato ad alcune pressioni esterne che potrebbero aver spinto Maurizio a lasciarla, forse per la differenza d’età anche se tale ipotesi è stata immediatamente smentita da Maurizio, oggi, Gemma tornerà al centro dello studio di Uomini e Donne parlando di alcune segnalazioni che avrebbe ricevuto sul cavaliere con cui ha vissuto dei momenti davvero speciali. Maurizio, dunque, ha davvero una fidanzata fuori? A questa domanda, Gemma cercherà una risposta.

MAURIZIO GUERCI, DURO CONFRONTO CON GEMMA GALGANI

Maurizio Guerci contro Gemma Galgani. Se il cavaliere, pur avendo chiuso la storia, ha provato a mantenere un rapporto civile con Gemma, quest’ultima continua ad indagare sul privato di Maurizio, convinta che non le abbia raccontato tutta la verità. Secondo alcune segnalazioni ricevute da Gemma, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Maurizio potrebbe avere un’altra donna. A fare un’ipotesi simile, alcume puntate fa, era stata Tina Cipollari che non aveva mai creduto in un futuro insieme di Gemma e Maurizio. Come risponderà il cavaliere? Respingerà l’accusa della Galgani dando vita ad un duro scontro? Lo scopriremo tra poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA