Francesca Semenza, tutto sulla fidanzata di Max Biaggi: chi è la giovane modella che ha conquistato il cuore dello sportivo...
Ci sarebbe Francesca Semenza nel cuore di Max Biaggi, con la “nuova fidanzata” ha voltato pagina
La vita sentimentale di Max Biaggi è sempre stata piuttosto audace e movimentata, anche per questo motivo lo sportivo si è guadagnato, negli anni, l’etichetta di “tombeur de femmes”. Oggi il “conquistatore” avrebbe però trovato equilibrio nella stabilità con l’attuale compagna Francesca Semenza. Con la giovane fidanzata, attrice e modella affermata, Max Biaggi si gode infatti la serenità e la bellezza di una complice con cui condividere la quotidianità. Una complicità che mancava da un pezzo nella vita dello sportivo, che dopo la rottura con la cantante Bianca Atzei aveva deciso di rimanere single.
A far rumore anche le sue dichiarazioni sulla sua storica ex fidanzata Eleonora Pedron, a cui aveva detto di riservare per sempre metà del suo cuore. Parole dolci che raccontano anche un rapporto cordiale ed evoluto positivamente, dopo la rottura.

Max Biaggi, complicità promettente con la fidanzata Francesca Semenza
Prima di incontrare l’attuale fidanzata Francesca Semenza, come accennavamo, Max Biaggi è stato legato due anni alla cantante Bianca Atzei. Oggi però i suoi occhi sono tutti per la giovane modella, con cui ha intenzioni serissime. Gli scatti usciti sui giornali nei mesi scorsi raccontano una storia fatta di piccole grandi attenzioni, tenerezze e complicità. Solo il tempo dirà se Francesca e Max sono fatti l’uno per l’altra, ma la speranza per i fan del campione è che tutto proceda al meglio tra i due.
Tra i grand flirt attribuiti in passato al campione, ricordiamo quelli con Anna Falchi, Naomi Campbell e la bellissima Claudia Schiffer. Oggi, però, tutti quei nomi fanno parte di un passato lontano. Il presente, e forse anche il futuro, si chiama Francesca Semenza.
