Perché Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati? Dalle tensioni crescenti alla rottura inevitabile: ecco in che rapporti sono oggi
Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno vissuto una bellissima storia d’amore, durata ben undici anni e impreziosita dall’arrivo di due figli. Ad un certo punto però la loro relazione ha vissuto una fase particolarmente difficile e dolorosa, fatta di tensioni crescenti, divergenze e strappi evidentemente non ricucibili. Per questo motivo Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno deciso di lasciarsi, nell’ormai lontano 2015, voltando pagina ma mantenendo buoni rapporti per il bene dei figli.
Il campione di motociclismo, in una intervista rilasciata di recente al Corriere della Sera, ha speso parole al miele per l’ex compagna, dicendo che metà del suo cuore apparterrà per sempre a lei. “Metà del mio cuore è suo, inoltre non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni”, ha detto Max Biaggi nel corso dell’intervista.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, perché si lasciarono? Ecco in che rapporti sono oggi
Dopo la rottura con Eleonora Pedron, Max Biaggi ha avuto una storia d’amore con la cantante Bianca Atzei e probabilmente altri flirt, ma nessuna ha mai preso il posto della sua ex compagna. “Non c’è stato più nulla di così importante. Sono stato fortunato a vivere un amore così”, ha ribadito e sottolineato Max Biaggi parlando di Eleonora. La fine del loro rapporto non è stata facile da gestire, anche se Eleonora e Max si sono sempre comportati da adulti, mantenendo un legame cordiale e disponibile.
“Tra di noi c’è grande rispetto, abbiamo un rapporto bellissimo”, ha confermato la modella in un passaggio a Verissimo. “Quando hai figli entra in gioco la parola che è responsabilità, che deve perdurare nel tempo”, le parole di Pedron. “All’inizio della fine della nostra storia è stato complicato. Poi, però, abbiamo capito cosa fosse importante, quali fossero le priorità e ci siamo adoperati per far funzionare la famiglia che avevamo creato”, la conclusione dello sportivo.
