Max Biaggi, perché ha lasciato Bianca Atzei?/ Incidente ha aperto gli occhi, ma…

- Emanuele Ambrosio

Max Biaggi perché ha lasciato Bianca Atzei? Il pilota motociclistico ha dichiarato: “non voglio più perdere tempo in situazioni superflue”

Max Biaggi
Max Biaggi

Max Biaggi perché ha lasciato Bianca Atzei? La storia d’amore fra il pilota motociclistico e la cantante ha fatto tanto discutere, in particolare per la scelta improvvisa che ha causato la rottura. Chi ha lasciato chi? Tutto è iniziato dal terribile incidente che ha coinvolto il campione che ha rischiato di morire. “Sono stato molto fortunato – ha confessato il campione a Mara Venier nel programma Domenica In – “solo il 20% delle persone con i miei stessi danni sopravvive. Avevo danni ai polmoni, ho subito diversi interventi. Durante quei momenti ho avuto con me le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i miei migliori amici”. Dopo aver rischiato di morire, Biaggi ha fatto una scelta importante: tagliare il superfluo dalla sua vita.

Un gesto sicuramente estremo quello del pilota motociclistico che ha fatto discutere. “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo” – le parole di Max.

Bianca Atzei e la fine della storia con Max Biaggi: “esploso dalla sera alla mattina”

La fine dell’amore con Max Biaggi ha segnato Bianca Atzei. La cantante ha reagito malissimo alla decisione del pilota motociclistico rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Chi: “non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

E’ stato proprio un brutto sogno per Bianca Atzei che, improvvisamente, è stata lasciata da Max Biaggi. Il campione dopo l’incidente automobilistico ha deciso di dedicarsi principalmente ai figli Angelica e Leon Alexander nati dall’amore con la ex Eleonora Pedron rinunciando così alla fidanzata Bianca Atzei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA