MAX GIUSTI/ Omaggio del campione di motocross Franco Perfini: “C’era a tutte le gare”

- Hedda Hopper

Max Giusti ospite di Serena Rossi a Canzone segreta, qual è il brano del suo cuore? Ron Canta Joe Temerario; l’omaggio di Franco Perfini.

max giusti boss in incognitol min 640x300
Max Giusti - Boss in incognito - Foto Instagram

Silvia, la cugina di Max Giusti, è la protagonista della clip incentrata sulla preparazione della sorpresa dedicata proprio al celebre attore e comico romano. Silvia racconta la sua giovinezza fatta di imitazioni e performance improvvisate con cui faceva divertire tutti. A parte la nota più scontata, però, viene messa in evidenza anche la passione di Giusti per il motocross, uno sport che Max segue ormai da moltissimi anni. Presente nella clip Franco Perfini, noto campione di cross nonché suo caro amico: “Io sono stato l’idolo di Max, anche se non lo sapevo. L’ho saputo nel 2000. Allora mi disse: ‘Sono un tuo grandissimo tifoso, ho visto tutte le tue gare’”. Non mancano in studio altre persone importanti nella vita di Max, come ad esempio i suoi figli, che lo omaggiano con una videoletterina tenerissima che fa molto piacere a Max. In seguito, Ron si esibisce sulle note di Joe Temerario, la sua vera ‘canzone segreta’. (agg. di Rossella Pastore)

Max Giusti ospite a La Canzone Segreta, qual è il brano del suo cuore?

Max Giusti non ha bisogno di presentazioni e questa sera i fan saranno lieti di vederlo sul palco de La Canzone Segreta ospite di Serena Rossi per questo gran finale. Questo ultimo anno è stato ricco di soddisfazioni per lui e non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa. Sicuramente l’attore comico è quello che possiamo definire un artigiano della televisione perché ha alle spalle tanta gavetta e piano piano è riuscito a ritagliarsi un posto del tutto meritato. I suoi fan lo apprezzano sia per la sua arte che per il suo carattere, si mostra sempre gentile e allegro, e questo basta a definirlo addirittura l’erede naturale di Fabrizio Frizzi. Sì, perché la conduzione e la sensibilità che lo contraddistinguono gli hanno permesso di portare a casa un successo importante al timone dell’ultima edizione di Boss in incognito. In realtà il successo vero e proprio è arrivato dopo la sua partecipazione con l’amico Marco Mazzocchi a Pechino Express.

Ma Giusti è l’erede di Fabrizio Frizzi?

In quel frangente l’attore è diventato un personaggio pop allargando così il bacino dei suoi fan e ottenendo la spinta giusta per essere sempre più protagonista proprio su Rai2. Questa sera si calerà di nuovo nei panni di ospite ma ultimamente Max Giusti è stato anche conduttore, opinionista e giudice in tv nei programmi più disparati. Nonostante i suoi mille impegni ha avuto modo di coltivare una sua grande passione ovvero le sue due ruote. Sin da quando era bambino, Max Giusti ha coltivato la passione per il motocross e proprio insieme a suo padre andava spesso a vedere le gare in quel di Fermo. All’epoca iniziò a seguire quello che era ed è ancora il suo idolo, Franco Perfini e dopo tutti questi anni, con passione e lavoro, è riuscito anche lui a salire in sella per una gara, Il Campionato Europeo Motocross d’Epoca, che si è svolto nei giorni scorsi in provincia di Novara, a Maggiora. Sarà legata a suo padre questa sua canzone segreta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA