Le curiosità di gossip non passano mai di moda, soprattutto quando riguardano volti noti del mondo dello spettacolo; a riprendersi la scena nelle ultime ore è un interrogativo per certi versi obsoleto ma ‘rilanciato’ da uno dei protagonisti in questione. Perchè Max Giusti e Selvaggia Lucarelli si sono lasciati? Per chi se lo fosse perso, il conduttore e la giornalista – diversi anni fa – hanno avuto una liaison piuttosto importante come testimoniato dai 7 anni condivisi all’insegna dell’amore. Un arco temporale importante ma che, una volta esaurito l’amore, si è concluso con la scelta di prendere strade diverse.
Come anticipato, proprio Max Giusti – come riporta Libero – in una recente intervista per Il Messaggero è tornato a parlare della relazione con Selvaggia Lucarelli e accennando ai motivi che determinarono la chiusura del rapporto dopo 7 anni d’amore. Era il 1997 quando, con la complicità di Teo Mammucari, si incrociarono le strade del conduttore e della giornalista; una storia come già detto importante e che ha lasciato un buon ricordo in entrambi: “Ancora oggi la stimo e la rispetto, anche perchè non ci siamo lasciati male”, spiega Max Giusti nella recente intervista al quotidiano.
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, quando la maturità ‘sposa’ la fine di un amore
Ma quindi, perché Max Giusti e Selvaggia Lucarelli si sono lasciati? Il conduttore ha descritto la più classica delle rottura, scandita da maturità e consapevolezza. L’amore cambia, si evolve; l’affetto può restare ma il sentimento si affievolisce. Questo è accaduto nel caso del conduttore e della giornalista che si sarebbero lasciati proprio una volta arrivati alla consapevolezza di non provare più sentimenti importanti e reciproci. “Tra noi è finita perchè abbiamo capito che era tutto finito, ma abbiamo mantenuto un ottimo rapporto”, questa la versione di Max Giusti che collima con quanto raccontato in passato anche da Selvaggia Lucarelli.