MAYKEL FONTS HA IL COVID/ Caos Ballando, Milly Carlucci: “Mussolini scoraggiata”

- Mirko Bompiani

Tegola per Ballando con le stelle: il ballerino Maykel Fonts, compagno di Alessandra Mussolini, è risultato positivo al Covid-19.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts nel dietro le quinte di ‘Ballando con le Stelle’
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts nel dietro le quinte di ‘Ballando con le Stelle’

Dopo il video pubblicato sui social network, Milly Carlucci è intervenuta anche a Storie Italiane per fare il punto della situazione sulle condizioni di Maykel Fonts, risultato positivo al coronavirus, e sulla situazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle. «Maykel è positivo, con Alessandra abbiamo fatto una serie di tamponi da lunedì ad oggi e continua ad essere negativa. Alessandra è molto scoraggiata, è molto provata da questa vicenda: è una situazione molto complessa, stiamo cercando di capire come andare avanti. Bisogna capire anche quando potrà rientrare in studio, per una questione di sicurezza. Lei potrebbe andare ovunque teoricamente, ma ci va un minimo di cautela», ha spiegato la conduttrice del celebre show in onda ogni sabato sera su Rai 1: «In giornata prenderemo una decisione sul suo rientro, se può rientrare e se la sente di rientrare. Cercheremo anche di tirarla un po’ su di morale, perché è proprio giù». Da escludere l’ipotesi di “ripescare” un altro ballerino al posto di Maykel Fonts: «I ballerini che sono stati in gara ognuno è legato al proprio concorrente, è un’unità di ballo che se n’è andata con l’eliminazione». (Aggiornamento di MB)

MAYKEL FONTS HA IL CORONAVIRUS: TEGOLA PER ALESSANDRA MUSSOLINI

Non arrivano delle buone notizie per Ballando con le stelle a due giorni dalla finalissima: Maykel Fonts è risultato positivo al coronavirus e sarà costretto a saltare la puntata di sabato. Il ballerino, maestro di Alessandra Mussolini, ha saputo di essere contagiato domenica, come spiegato da Milly Carlucci in un video inviato a Storie Italiane: «Siamo alle prove di Ballando con le stelle, tutti i concorrenti hanno provato salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo al coronavirus e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi e due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività».

MAYKEL FONTS POSITIVO: LE ULTIME DA BALLANDO CON LE STELLE

Maykel Fonts non ci sarà, dunque, mentre discorso diverso per Alessandra Mussolini, che per il momento è negativa. A confermarlo è direttamente Milly Carlucci: «Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi è negativa, però chiaramente rientrerà in teatro solo quando sarà in assoluta sicurezza per gli altri della troupe del cast. Cosa succederà adesso? Proverà o non proverà, sarà in gara o non sarà in gara… stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione, la nostra priorità è la salute e la sicurezza di tutti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA