McKennie Mejo fissa il c*lo a Diletta Leotta/ Ironia del web: “Eroe nazionale!”

- Hedda Hopper

McKennie Mejo fenomeno virale dopo quello che è successo ieri in diretta tv beccato a fissare il c*lo a Diletta Leotta. Scoppia l’ironia sul web: “Eroe nazionale!”

mckennie culo leotta tv 640x300

Ed ecco l’eroe del giorno. Di chi stiamo parlando? Ma del giovane McKennie Mejo, il centrocampista texano, che ieri in Verona-Juventus  non si è accordato di essere proprio sotto l’occhio attendo della telecamera quando, accomodato inizialmente in panchina, si è trovato di fronte la bellezza di Diletta Leotta. Sicuramente la giornalista è una di quelle ragazze che ti giri a guardare anche in strada immaginarsi poi essere seduti in panchina in attesa di scendere in campo e ritrovarsela davanti ad una vicinanza davvero esigua. A quel punto cosa poteva fare se non ammirare (forse un po’ troppo a bocca aperta) la bellezza di Diletta Leotta? La telecamere a quel punto lo ha mandato in onda in diretta tv rapito completamente non tanto dai capelli o dal volto della giornalista bensì dalle sue forme.

McKennie Mejo fissa il c*lo a Diletta Leotta e la sua immagine diventa virale

Il calciatore statunitense è stato colto in un’immagine virale mentre, imbambolato e con la bocca semi aperta, fissava il lato B di Diletta Leotta che presentava la partita vicino alla panchina della Juve. Inutile dire che l’immagine di McKennie Mejo ha fatto subito il giro del web e dei social diventando un vero e proprio eroe nazionale e così tra chi si chiede se abbia preso bene il numero della targa e chi lo ha paragonato a Fantozzi magari con meno lingue, le battute e l’ironia del web non sono mancati. Cosa succederà adesso al calciatore? Dirà la sua sui social o lascerà correre fiero di essere diventato oggetto di risate e frecciatine?



© RIPRODUZIONE RISERVATA