Meghan Markle piange in diretta tv/ Video, Signoretti: “Non vive? Male non fare…”

- Hedda Hopper

Meghan Markle molla gli ormeggi e si commuove in tv parlando della sua vita attuale confermando di doversi fermare ad esistere e non vivere.

meghan markle piange tv

A Mattino5 si torna a parlare di vip e paparazzi e da dove iniziare se non da Meghan Markle che è apparsa commossa in tv ammettendo di essere costretta a sopravvivere in questo suo nuovo ruolo. Lui e il marito hanno denunciato una serie di difficoltà che li terrà un po’ lontano dalla vita pubblica e dalle critiche ma oggi gli ospiti di Federica Panicucci non sono di certo clementi con lei, il primo è Maurizio Sorge che attacca: “Ha fatto carte false per sposare un principe, non parla con la sua famiglia, ha lasciato tutto, e ora si lamenta pure?”. A usare parole più dolci ma senza discostarsi molto dalle dichiarazioni del paparazzo ci pensa poi il direttore Riccardo Signoretti: “Sorge non ha tutti i torti, male non fare e male non avere… Meghan era un’attricetta e ora spende soldi della corona senza fine, spendi i soldi tuoi e non quelli della corona, vivi con rispetto ai sudditi e affronta il tuo ruolo. Il primo ruolo da protagonista lo ha avuto proprio come moglie di Harry, mi sembra che viva molto bene“. In sua difesa arriva Paolo Giordano che sottolinea il fatto che molto spesso la fama cercata a lungo alla fine può travolgere la propria vita. (Hedda Hopper)

L’ATTACCO ALLA STAMPA DA PARTE DI HARRY

Solo adesso in molti hanno capito il perché dello sfogo del principe Harry nei giorni scorsi e le motivazioni che lo hanno spinto ad inveire contro i giornalisti e i paparazzi in nome della madre morta proprio sotto quegli stetti riflettori. Meghan Markle non sta bene o, almeno così dice in un video che ha fatto già il giro del mondo e che è un estratto di un servizio molto più lungo che narra della visita dei duchi di Sussex in Africa. Tutto è stato duro per la bella Duchessa che adesso si è calata nei panni di una delle donne della famiglia Reale e non è stato facile soprattutto alla luce della libertà e dell’indipendenza che aveva prima come donna e attrice negli Usa. Le cose per lei e per il marito non sono davvero bellissime e dopo le parole di Harry e l’attacco alla stampa la famiglia Reale ha fatto sapere che prenderà una pausa di sei settimane proprio per dedicarsi al piccolo Archie e alla famiglia dopo il tour in Africa nonostante gli impegni in agenda previsti fino a metà novembre.

MEGHAN MARKLE IN CRISI E IN LACRIME

La stessa Meghan Markle in un’intervista tv andata in onda sul canale ITV ha detto: “Grazie per avermi chiesto se sto bene. Poche persone mi hanno fatto questa domanda”. L’aria serena e i sorrisi che sfodera in pubblico non corrispondono alla realtà dei fatti e dopo le difficoltà dovute al suo arrivo a corte, Meghan Markle ha fatto i conti con critiche e accuse di arrivismo e poi di polemiche relative al suo fisico dopo la gravidanza e allo stesso bambino. In tutto questo la duchessa ha fatto i conti, come qualsiasi mamma, al cambiamento e agli ormoni sentendosi vulnerabile e in difficoltà soprattutto perché mai nessuno si interessa al suo stato di salute. In poche ore i fan hanno subito raccolto il suo appello in tv al grido di “Weloveyoumeghan” finito subito in trend soprattutto dopo il suo preciso: “Esisto, non vivo”. Adesso si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un loro trasferimento all’estero magari proprio a Los Angeles da mamma Doria o addirittura in Sud Africa, il posto che la coppia tanto ama. La famiglia Reale e la regina prenderanno posizione in tutto questo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA