Esiste davvero Mehmet Bozkurt? Pare di sì, visto che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip di Gegia si è fatto risentire. Dopo essere entrata in studio, fresca di eliminazione, Gegia ha subito chiesto conferma ad Alfonso Signorini del viaggio in Messico del fidanzato. Il conduttore allora ha provato a chiamare di nuovo in diretta il misterioso turco, ma stavolta usando il cellulare di Gegia, per sviare così la ritrosia dell’uomo che vedendo numeri sconosciuti avrebbe potuto evitare le chiamate. Ma il numero di Gegia è risultato bloccato, quindi non è partita alcuna chiamata.
Dopo qualche minuto però lei, con l’aiuto di Ciacci, è riuscita a trovare un messaggio di Mehmet Bozkurt. “Eccolo, eccolo! Oggi ha visualizzato la tua storia, ha visto che sono uscita e ha scritto ‘come stai amore mio? mi manchi tanto’. Grazie per questa bella esperienza!”. E si è stretta in un abbraccio con Alfonso Signorini, mentre Ginevra Lamborghini da dietro spulciava, confermando la presenza dei messaggi agli altri in studio. (agg. di Silvana Palazzo)
Mehmet Bozkurt esiste davvero? Gf Vip lo chiama…
Gegia si chiede se Mehmet Bozkurt c’è ancora, invece i telespettatori del Grande Fratello Vip si chiedono se esista davvero o se sia il nuovo Mark Caltagirone. “Mi chiedo se ha detto qualcosa alla mia amica”, ha confidato ad Alfonso Signorini. Peraltro, in diverse clip ci sono i suoi appelli affinché il conduttore si metta in contatto col fidanzato. “Devo darti una notizia, Mehmet con la tua amica non si è fatto vivo. Lei ha mandato un messaggio e lui non si fa vivo. Forse ha saputo che non hai 50 anni”, ha spiegato il conduttore.
Signorini le ha poi rivelato che Mehmet Bozkurt non è in Africa, ma in Messico, e le ha annunciato la chiamata in diretta. “So che ci sono dei problemi di comunicazione, per il momento il telefonino non prende, forse non ha linea. Sto cercando di arrampicarmi sugli specchi, io dico di continuare a provare e se prendiamo la linea te lo passiamo”, la spiegazione fornita dal conduttore ad una Gegia affranta. (agg. di Silvana Palazzo)
Mehmet Bozkurt, i dubbi sul fidanzato di Gegia
Mehmet Bozkurt, il misterioso fidanzato turco di Gegia, è il nuovo Mark Caltagirone? La domanda sorge spontanea, soprattutto alla luce dello scandalo che ha visto protagonista Pamela Prati. Ma il Grande Fratello Vip ha deciso di vederci chiaro. Lo ha annunciato Alfonso Signorini, che ha spiegato in apertura di puntata che la questione verrà affrontata. “Sarà tutto vero? Questa sera scopriremo la verità”, ha promesso il conduttore. Sui social c’è chi pensa che il fidanzato di Gegia non esista, da qui i paragoni con la coinquilina del Gf Vip.
Nelle ultime ore, comunque, Gegia ha parlato del fidanzato Mehmet Bozkurt nella Casa con Carolina Marconi: “Si possono avere due-tre persone nel cuore? Io dico di sì, per me è sempre stato così. Io ho tre persone nel cuore. Due da anni e un altro nuovo”. Ma sui social c’è chi evidenzia le similitudini con il caso Mark Caltagirone.
Gegia e il fidanzato Mehmet Bozkurt: “Io lo amo, mi fa sognare”
“Io amo Mehmet. Se parliamo di amore, passione… Se uno mi dice ‘ti amo, ti adoro, amore mio’, come fai a non sentirti bene, poi bello com’è, giovane… Mi sta facendo sognare”, ha proseguito Gegia sul fidanzato Mehmet Bozkurt. Carolina Marconi però evidentemente condivide le perplessità di chi sta trattando il caso sui social: “Ti stai immaginando tutto, non ti devi illudere”, il suo avvertimento. Gegia allora ha spiegato: “Io lo so che è un film”. Vivere una storia da film è una cosa, la finzione però è un’altra cosa. Fanpage, che si era occupato dello scandalo Mark Caltagirone, ha preso in mano anche questa vicenda. Quindi, ha contattato il 43enne turco che Gegia ha presentato come suo fidanzato al Gf Vip. “La conosco”, ha ammesso lui al telefono, rifiutandosi però di rispondere alle domande sulla sua vita privata. Poi è sparito.