MELANIE GRIFFITH, EX MOGLIE ANTONIO BANDERAS/ Lui: “La amo ancora ma..”

- Chiara Greco

Melanie Griffith sta vivendo il momento migliore della sua vita, senza l’ossessione dell’amore, anche se l’ex marito Antonio Banderas ha svelato di provare ancora qualcosa per lei.

Melanie_griffith
Melanie Griffith

Melanie Griffith, l’ex moglie di Antonio Banderas, è rimasta nel cuore del famosissimo attore. Lo ha dichiarato lo stesso Banderas nella sua partecipazione a C’è Posta per Te, in veste di ospite, dove tra le altre cose ha affrontato anche il suo rapporto con l’ex moglie Melanie Griffith, per la quale appunto ha speso parole al miele. Ai microfoni di Maria De Filippi ha confessato di provare un sentimento speciale per la sua ex compagna, benché ormai si siano entrambi rifatti una vita: “Amo ancora la mia ex moglie ma in un modo diverso, è diventata la mia migliore amica. La nostra relazione va bene anche ai nostri figli. Siamo riusciti a recuperare il nostro rapporto quasi da subito. Le cose non finiscono, si trasformano. Ci vogliamo ancora molto bene”, ha detto Antonio Banderas. Insomma un bellissimo messaggio da trasmettere a tutte le coppie che non stanno più insieme, ma che comunque hanno condiviso un pezzo di vita insieme. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Periodo d’oro per Melanie Griffith

Melanie Griffith, l’ex moglie di Antonio Banderas, è in un periodo felicissimo. Lo dicono le sue amiche più care al settimanale americano Closer Weekly. E, se consideriamo la sua forma smagliante alla premiere del musical The Last Ship non possiamo che esserne convinti anche noi. L’ex di Banderas, che sarà presente come ospite speciale nella puntata del 25 gennaio 2020 di C’è Posta Per Te, sembra essere entrata in un momento zen della sua vita: “Fa yoga insieme alla sua amica Kris Jenner – madre delle milionarie sorelle Kardashian, recita, lavora e presenzia a tutti i suoi meeting”. Insomma, nonostante l’età vada avanti, l’attrice ora ha 62 anni, la sua vitalità sembra ritornare a quando era giovane. Sempre secondo la fonte vicina a lei, è tutto merito dell’ottimo cibo e dell’attività fisica: “È in un momento di positività e tranquillità mentale assoluta”, ha rivelato la fonte. Insomma, niente a che che vedere con Antonio Banderas, che sembra esser tornato a provare qualcosa di tenero nei suoi confronti, anche se in termini amichevoli.

Melanie Griffith non pensa più ad Antonio Banderas

La loro storia d’amore si è conclusa tanto tempo fa. I rancori sono stati messi da parte ma anche l’amore, a quanto pare, almeno da parte di Melanie Griffith. Se Antonio Banderas ha trovato una persona con cui condividere la sua vita privata, la Griffith è invece sicura di non volersi innamorare più: “Passa tanto tempo con la madre e con i figli. Ogni tanto però esce, così occasionalmente. È molto aperta. Ma sicuramente non si sposerà mai più.” O almeno così pensa lei, rivela la fonte: “Sono convinta che se dovesse incontrare la persona giusta, magari potrebbe cambiare idea”. Anche l’attrice si è espressa sulla questione, confermando di non uscire con nessuno attualmente: “Penso che le cose debbano venire da sole. Così sarà semplicemente fantastico. Altrimenti cosa dovrei fare? Usare Tinder?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA