MELISSA SATTA/ “Un altro figlio con Boateng? Se lui è d’accordo…” (Verissimo)

- Emanuele Ambrosio

Melissa Satta si racconta a Verissimo: dal matrimonio in crisi con Kevin Prince Boateng fino alla ritrovata serenità, la showgirl apre alla possibilità di avere un secondo figlio.

Verissimo
Melissa Satta intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo
Pubblicità

Silvia Toffanin, alla fine dell’intervista con Melissa Satta, lancia una provocazione: un terzo figlio in arrivo? Dopotutto, quando una coppia torna insieme, avere un figlio è un modo per suggellare l’unione ritrovata. “Io non voglio lasciare mio figlio unico. Me lo auguro, insomma [di avere un altro figlio, ma non domani]”, ha farfugliato la showgirl. “Va bene la figlia, ma anche fosse un maschio sarei felice. Pensa che guaio un’altra Melissa” ha proseguito, in difficoltà, sotto la pressione della conduttrice che ha intuito che l’ex velina nasconda il desiderio di una nuova maternità. Sarà veramente così? A quanto pare l’argomento potrebbe essere saltato fuori con il marito Boateng, che la Toffanin ha invitato a Verissimo per dare il lieto annuncio. “Aspetta e spera!”, ha commentato, ridendo e imbarazzata, Melissa Satta a questa proposta. Ma forse un lieto annuncio potrebbe arrivare prima di quanto la coppia stessa si aspetti. (Aggiornamento Sofia Batini).

Pubblicità

Melissa Satta: “Vale sempre la pena lottare per amore”

Melissa Satta è ospite oggi a Verissimo per parlare di quello che le è accaduto nell’ultimo anno, ossia la separazione da Boateng e il ritrovo dell’amore perduto. Una disavventura a lieto fine, quindi, citando le parole di Silvia Toffanin. “In questo anno sono successe molte cose e non ho mai voluto espormi molto per il bene di mio figlio”, ha spiegato la showgirl, preoccupata di proteggere Maddox, 5 anni, da domande, battute e dicerie da parte di compagni di scuola o persone esterne. “Io non dirò mai cosa è successo, di chi è la colpa, perché è di entrambi. L’importante è capire cosa è successo e se è possibile andare avanti. Vale sempre la pena lottare, senza rimpianti”. Dopo un anno difficile, comunque Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono riusciti a riallacciare il rapporto. “Io sono molto legata alle tradizioni, la separazione è stata sicuramente un fallimento. Però l’importante è lasciare una porta aperta… È importante avere una famiglia unita”. Questo soprattutto per il bene dei figli, per cui devi continuare a stare vicini, a comunicare. (Aggiornamento Sofia Batini)

Pubblicità

Melissa Satta: “Sono una persona riservata, ho odiato le speculazioni sulla mia storia in un periodo difficile”

Melissa Satta è nuovamente felice accanto al marito Kevin Prince Boateng con cui ha recuperato il rapporto dopo un periodo di crisi. Serena e innamorata, l’ex velina di Striscia la Notizia, ai microfoni di Verissimo, ha ammesso di aver attraversato un periodo difficile per la fine del matrimonio, reso ancora più difficile per il continuo gossip sulla propria vita privata. “Ho provato a essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione a una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”, ha spiegato la Satta a Silvia Toffanin riferendosi ai flirt che le sono stati addebitati mentre era ufficialmente single (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Melissa Satta felice con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta torna in tv ospite a Verissimo, il rotocalco televisivo campione di ascolti di Canale 5. La ex velina di Striscia La Notizia si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin parlando per la prima volta della crisi di matrimonio con Kevin Prince Boateng fino alla ritrovata serenità. La coppia, infatti, dopo un periodo di distacco è tornata insieme per la felicità del piccolo Maddox ed oggi le cose sembrano procedere alla grande al punto da pensare di allargare la famiglia. “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai” ha detto la showgirl, che ha poi confermato che le cose oggi sono rientrate “, dopo un anno, abbiamo recuperato”. La Satta è consapevole che non è detto che questa “serenità” possa durare per sempre: “non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”. Un’esperienza che l’ha portata ancora una volta a riflettere su quanto sia importante la famiglia al punto da consigliare ai giovanissimi: “devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

Melissa Satta: “Io per Kevin Prince Boateng ho fatto molti sacrifici”

E’ un fiume in piena Melissa Satta negli studi televisivi di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato gli ultimi anni difficili della sua vita privata. La modella e showgirl, infatti, ha raccontato quanto sia stato difficile per lei seguire un uomo di successo come Kevin Prince Boateng: “Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”. Poi è arrivata la crisi e il suo matrimonio da favola cominciava a sgretolarsi, ma per fortuna la coppia è riuscita a recuperare un sentimento ed oggi sono più felici che mai. “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti” ha detto Melissa, che però ricorda quel periodo come uno dei più difficili della sua vita.

Melissa Satta: “vorrei che Maddox avesse un fratellino”

La crisi del matrimonio con Kevin Prince Boateng ha visto Melissa Satta finire nel mirino del gossip. Le sue foto, infatti, sono state piazzate in prima pagina con titoloni in cui si ipotizzavano nuovi flirt per entrambi. Un momento davvero difficile che ha visto la showgirl a Verissimo pronunciare parole molto forti: “ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”. Infine la Satta ha parlato del suo momento, della sua serenità e anche del desiderio di allargare la famiglia: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità