MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG, NUOVA CRISI?/ Lui smentisce con una dedica d’amore

- Anna Montesano

Nuova crisi tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta? Secondo il settimanale Chi, la coppia starebbe vivendo un nuovo momento molto difficile

melissa satta boateng 640x300
Melissa Satta e Boateng

Nuova crisi per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Il settimanale Chi lancia il gossip, parlando di nuovi problemi per la coppia, eppure il calciatore smentisce. Lo fa pubblicando due foto con la sua dolce metà e una dedica d’amore, che sembra spazzare via ogni dubbio. Queste le sue parole: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”. Un bellissimo gesto d’amore apprezzato anche dalla Satta che ha commentato con un cuore rosso che sembrerebbe, dunque, smentire ulteriormente il gossip che li vuole in crisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi?

Sembrava tornato definitivamente il sereno tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tanto che per la coppia si parlava di secondo figlio in arrivo. Eppure le ultime indiscrezioni sul loro amore non sono per niente positive. Si parla di una nuova crisi per la showgirl e il calciatore, nata di fronte ai dubbi che la Satta continua a nutrire per suo marito. A raccontarne i dettagli è il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 19 agosto. “Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. – si legge – Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno.” Eppure proprio nelle ultime ore, Melissa e Kevin sono apparsi insieme in una foto pubblicata su Instagram. Il settimanale, però, trova queste immagini poco indicative.

Melissa Satta e Boateng, nuova separazione?

“Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno). La crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng”, si legge ancora su Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini annuncia, infatti, una nuova crisi per la coppia. Ci sarebbe stata, infatti, una dura lite: “A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme.” Sarà il tempo a far comprendere alla coppia se è davvero possibile continuare oppure no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA