MERCEDESZ HENGER/ “Ecco perché ho perdonato Lucas Peracchi” (Domenica Live)

- Rossella Pastore

Mercedesz Henger svela a Domenica Live i motivi per cui ha deciso di perdonare Lucas Peracchi. E su sua madre Eva Henger…

mercedesz henger domenica live
Mercedesz Henger a Domenica Live

Mercedesz Henger smentisce quanto detto da Eva Henger a Domenica Live. La figlia di Riccardo Schicchi svela infatti che sua madre avrebbe equivocato e ingigantito un po’ tutto e che i contrasti con Lucas Peracchi sarebbero soltanto piccole scaramucce. “A Lucas ho perdonato determinate uscite che sappiamo tutti – precisa Mercedesz – l’ho perdonato perché è una persona impulsiva, un bambinone, dopo mezz’ora-un’ora si rende conto di aver fatto una bambinata e glielo vedi addosso che sta peggio lui, mi riferisco a queste cavolate sui social che tutti sapete”. Se alcuni piccoli litigi sono trapelati, spiega inoltre la Henger, è perché “abbiamo fatto lo sbaglio di essere troppo aperti con il nostro pubblico”; oggi, però, le dichiarazioni di sua madre hanno avuto un eco eccessivo e “dopo Domenica Live – svela Mercedesz nel salotto di Barbara D’Urso – ci hanno urlato per strada, persino persone che ci conoscono […] ovviamente non amici stretti […]”. Di fronte alle accuse mosse da Eva Henger contro Lucas Peracchi, conclude la figlia di Riccardo Schicci, “la gente inizia a farsi delle domande. Ti rendi conto il dubbio che sta iniettando nella mente degli altri?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Mia mamma? Una bugiarda! Lucas non mi picchia”

Mercedesz Henger ha esordito in apertura di ospitata a Domenica Live in pieno attacco di panico. “Sto giusto avendo un attacco di panico…”, ha spiegato con la voce tremante subito dopo un breve video. “Non so cosa mi prende, tutti che mi guardano… scusami…”, ha proseguito riferendosi alla padrona di casa. Dopo essersi calmata e aver visto le precedenti dichiarazioni di Eva Henger, Mercedesz ha riacquistato la lucidità e ha voluto subito replicare. “Sono venuta per parlare onestamente e chiarire determinate situazioni, non per insultare mia madre perchè anche se sono arrabbiata non voglio abbassarmi ad un tale livello”, ha spiegato la giovane. “Sai che l’ho sempre difesa anche quando c’era da difendere situazioni in cui io non c’entravo nulla – ha proseguito, riferendosi a Barbara d’Urso – l’ho sempre difesa a spada tratta e non ho intenzione di iniziare a insultarla adesso anche se sono arrabbiatissima”. “Tutto quello che ho sentito sono cose che non sono mai successe. Ci sono delle mezze verità e una marea di cose mai successe tipo che Lucas mi mena. Lucas non mi mena!”, ha continuato Mercedesz. Poi, rivolgendosi alla conduttrice ha domandato: “Ma secondo te resto con una persona che mi mette le mani addosso? Io sono venuta qui consapevole del fatto che posso parlare e dire dal cuore la verità ma tanto la cosa più intelligente che ha fatto mia madre è che sono plagiata, sottomessa e probabilmente matta”. Barbara, con in mano la busta choc contenente degli sms compromettenti, ha preferito non farli vedere. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Mercedesz Henger ed Eva Henger “divise” da Lucas Peracchi

Non è un bel periodo per Eva e Mercedesz Henger, che – a causa delle incomprensioni legate alla relazione di quest’ultima con Lucas Peracchi – si sono decisamente allontanate. Oggi, Mercedesz sarà ospite di Barbara d’Urso a Domenica live, per parlare, tra le altre cose, anche del suo litigio con mamma Eva. L’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi l’ha accusata sui social e sui giornali di aver troncato in malo modo il loro rapporto, procurandole così un dolore non indifferente. Mercedesz, invece, ha scelto Instagram per raccontare la sua verità: “Mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta farlo perché la situazione si è fatta molto seria. Ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni, sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa non vera. Lucas non ha mai alzato un dito che poi, ragazzi, per quel poco che avete conosciuto di me in televisione, secondo voi io sto a casa a farmi mettere le mani addosso senza reagire o fare qualcosa?”.

Mercedesz Henger ed Eva Henger, un rapporto complicato

Eva sostiene che Mercedesz Henger sia stata plagiata da Lucas Perracchi. I due avrebbero instaurato un rapporto malato, cosa che sua madre intende denunciare pubblicamente. Mercedesz, però, continua a negare e ad accusare la madre di rimando. L’ex tronista Lucas, a suo dire, non sarebbe la persona giusta per lei, dal momento che avrebbe contribuito ad allontanarla dalla sua famiglia d’origine. Sia Mercedesz che Eva si servono dei social media per spiegare le loro versioni. Le due non hanno contatti da diverso tempo: “Si giustifica dicendo che ha cercato di contattarmi in tutti i modi, cosa assolutamente non vera. Io avevo cancellato Whatsapp come chi mi segue sa ma c’erano altre mille modi per contattarmi”, ha dichiarato Eva Henger. E replica di Mercedesz non si è fatta attendere: “Da quando ha chiamato i giornali, perché mi hanno detto che è stata lei a chiamarli, e a insistere che queste robe fossero pubblicate e da quando è andata a Domenica live a fare queste dichiarazioni fortissime. Sapevo dell’antipatia che aveva nei confronti di Lucas, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata (…) Questa cosa è stata pensata da mesi. Lo posso supporre da determinate cose. Sono allibita, mi spiace tanto. Non preoccupatevi per me, io sto male solo per questa situazione ora e basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA