Paola Caruso ancora in apprensione per il figlio Michele dopo l'operazione, ma ora inizia a vedere il bicchiere mezzo pieno...
Forse non tutti sanno che l’ultimo periodo di Paola Caruso è stato estremamente complicato e doloroso, per via delle condizioni di salute del figlio Michele. Il calvario è iniziato nel 2022, quando il figlio di Paola Caruso, a sei anni subisce una lesione del nervo sciatico dopo una puntura effettuata durante in vacanza. La paralisi parziale della gamba ha costretto il così il piccolo Michele ad usare un tutore, ma spinto anche mamma Paola Caruso a cercare soluzioni e trattamenti in tutto il mondo.
La showgirl si è recata anche negli Stati Uniti per trovare cure più efficaci per la situazione del figli e oggi la donna sembra più sollevata rispetto al passato, perché gli aggiornamenti sulle condizioni del figlio sono sempre più positivi e incoraggianti. Benché non potrà mai tornare come prima, Michele è riuscito a camminare senza tutore grazie all’intervento negli Stati Uniti e ora vede la luce alla fine del tunnel.

Paola Caruso ottimista sul recupero del figlio Michele dopo l’operazione: “Le cose sono migliorate…”
“Stiamo facendo la fisioterapia, le cose sono migliorate e sono felice, perché sono riuscita nell’intento”, ha dichiarato Paola Caruso in una recente intervista a Verissimo. “Il problema è che il corpo si ricorda il dolore, per cui si muove ancora come se ci fosse”, spiega ancora la soubrette nel salotto di Canale 5.
“D’altronde lui ha camminato male per due anni, ma io adesso sono più serena per mio figlio Michele, perché ho fatto più di tutto ciò che potevo fare. Mi sono perdonata e questo è un ottimo punto di partenza”, le parole di Paola Caurso nella chiacchierata con la Toffanin. Poi la stoccata all’ex compagno Gianmarco: “Eravamo solo io e lui (il figlio, ndr), è stata una situazione difficilissima, la più difficile della mia vita ed io sono stata sola”.
