MICHELE CUCUZZA AL GF VIP?/ “Perchè no, farei di tutto…” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip? Il conduttore svela la verità rispondendo alle domande al buio di Vieni da me.

michele cucuzza min
Michele Cucuzza a Vieni da me
Pubblicità

Michele Cucuzza sarebbe pronto a partecipare ad un reality show. “Diciamo che farei di tutto, anche ballare ma… senza fare il concorrente”, ha spiegato il giornalista a Caterina Balivo. Ciò che non farebbe mai è tuffarsi in politica. “Io penso che ognuno debba fare il suo mestiere. Seguo molto la politica. Però penso di non essere la persona giusta per fare attività politica. Faccio quello che so fare”, ha affermato. La Balivo, però, gli ricorda che, durante l’elezione di Mattarella come presidente della Repubblica, qualcuno ha votato per lui. “Chiedo scusa. Sono stati due parlamentari che quel giorno, evidentemente, non erano particolarmente lucidi”, ha spiegato. Calmo, educato e sempre molto rispettoso, Cucuzza ha perso mai le staffe? “Certo. Io cerco di essere completo ma quando ti girano, ti girano. Ma non ritengo che sia necessario esprimersi in maniera aggressiva. Non ritengo necessaria l’aggressività. Poi quando giro in macchina mi arrabbio anche io”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

MICHELE CUCUZZA : “NON MI SONO MAI PENTITO DI AVER LASCIATO IL TG”

Giornalista e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, Michele Cucuzza si racconta a 360 gradi rispondendo alle domande al buio di Vieni da me. Dopo aver conquistato la popolarità come conduttore del Tg, lavoro che ha svolto per dieci anni, Cucuzza non si è mai pentito di aver scelto, ad un certo punto della sua carriera, di lasciare il telegiornale per tuffarsi in una nuova avventura professionale. “Non mi sono mai pentito di aver lasciato la conduzione del tg perchè poi è arrivata La vita in diretta che è durata dieci anni. Non ho avuto il tempo di pentirmi di nulla”, racconta Cucuzza che è considerato tra i probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Fidanzato con il medico estetico Rosanna Catizzone come aveva raccontato in una precedente puntata della trasmissione di Caterina Balivo, Cucuzza svela che la confessione non ha fatto particolarmente piacere alla compagna. “Lei fa preferisce stare fuori. Quando sono tornato a casa mi ha detto che ero pazzo”, ha detto il conduttore che, poi, fidanzato si assegna un otto in pagella essendo un uomo molto romantico.

Pubblicità

MICHELE CUCUZZA AL GRANDE FRATELLO VIP? IL CONDUTTORE NON DICE NO

La prossima avventura professionale di Michele Cucuzza potrebbe essere il Grande Fratello Vip. A tal proposito, arriva la domanda fatidica. “Parteciperesti ad un reality show”, chiede Caterina Balivo. “Perchè no?” – risponde Michele Cucuzza che, avendo fatto di tutto nel corso della sua carriere, non direbbe no ad un’eventuale partecipazione ad un reality show. All’interno di un reality, potrebbe uscire un Michele cucuzza che, forse, il pubblico non conosce ancora. “Condivideresti una casa con gli altri?“, chiede ancora la Balivo. “Andrebbe meglio”, ammette Cucuzza che, invece, sarebbe spaventato dall’idea di ritrovarsi su un’isola deserta con pochissimo cibo. Il giornalista, inoltre, svela che sarebbe più difficile vederlo sulla pista di Ballando con le stelle non avendo molta dimestichezza con la danza. Dopo aver ballato in diretta con la Balivo, Caterina sentenzia: “meglio in una casa, dammi retta”. Sul ruolo di padre, infine, nonostante si sia stato un papà separato, spera di essere stato un padre presente per le sue figlie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità