MICHELE DENTICE E ROBERTA DI PADUA/ “Sto bene in tv, ma voglio conoscere Serena…”

- Stella Dibenedetto

Michele Dentice e Roberta Di Padua continuano la conoscenza a Uomini e donne, ma per la dama del trono over è in arrivo una nuova delusione.

michele uomini e donne min 640x300
Michele a Uomini e Donne - Screenshot da video

Tra Michele e Roberta, tra alti e bassi, la conoscenza continua. “C’è stata una piccola incomprensione e questa mattina mi è arrivato un messaggio che mi ha fatto capire che aveva compreso il mio stato d’animo”, ha spiegato il cavaliere. “E’ stata una settimana bella, abbiamo parlato di cose più profonde”, ha fatto sapere Michele che, tuttavia, accetta di conoscere una nuova dama. Per lui, infatti, arriva Serena, una bellissima signora di Taranto che, dopo aver visto Michele in tv, ha deciso di chiamare la redazione essendone rimasta molto colpita. Pur stando bene con Roberta, Michele ha scelto di conoscerla deludendo, però, Roberta. “Io non chiudo perché non si può chiudere così improvvisamente, ma segno”, precisa Roberta che si sarebbe aspettata una decisione diversa da parte di Michele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHELE DENTICE E ROBERTA DI PADUA MOLTO VICINI…

Michele Dentice e Roberta Di Padua tornano al centro dello studio di Uomini e donne durante la nuova puntata confermando di voler continuare a frequentarsi. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, però, per roberta è in arrivo una nuova delusione. Il cavaliere del trono over, dopo essere uscito anche con Carlotta Savorelli, ha deciso di chiudere la frequentazione con quest’ultima per continuare a frequentare solo Roberta per la quale ha provato una forte attrazione sin dalla prima volta che l’ha vista. Una decisione arrivata dopo un durissimo confronto con la Di Padua con cui ha poi ritrovato la serenità uscendo insieme. Un appuntamento che si è concluso con un bacio e che ha convinto Michele a voler continuare a conoscere solo la dama che, tuttavia, riceverà una nuova delusione nella puntata odierna.

MICHELE DENTICE E ROBERTA DI PADUA, L’ARRIVO DI UNA NUOVA DAMA A UOMINI E DONNE

Michele Dentice continua ad essere uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più corteggiato. Oltre ad aver ricevuto il numero di tantissime dame del parterre, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nella puntata odierna, in studio arriverà una nuova dama per conoscerlo. Michele deciderà di farla restare deludendo Roberta Di Padua che si aspettava una decisione diversa da parte di Michele. Nonostante tutto, però, la dama non chiuderà la conoscenza, ma annuncerà di voler portare avanti la frequentazione essendo molto interessata al cavaliere. Come andrà a finire, dunque, tra Michele e Roberta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA