MICHELLE HUNZIKER/ “Mi aggiusterò e non mi vedrai più”, monologo dedicato alle donne

- Hedda Hopper

Michelle Hunziker balla con Roberto Bolle a Danza con Me e insieme si scagliano contro la violenza sulle donne con musica, parole e passi di danza

All together now
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker protagonista a Danza con Me 2021, con un monologo in difesa delle donne maltrattate dai propri uomini. Un’interpretazione toccante, dai contenuti profondi ed emozionanti. Con gli occhi lucidi, la conduttrice introduce un’emozionante coreografia tematica di Roberto Bolle. “Qualcuno mi ha detto che dovrei avvertire, che dovrei portare un cartellino con scritto ‘basta’. […] Ci sono rimasta male poi ho imparato a svenire subito e vivo meglio. […] Tu non lo sai ma mi sto preparando e tra due settimane non mi troverai più. […]Perché tu puoi rompermi ma io ogni volta mi aggiusto un po’ di più e quando sarò pronta non mi vedrai più“. “L’albero non si piega ma si spezza…ma io non sono un albero”, conclude Michelle Hunziker. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Michelle Hunziker regina tv del 2020

Michelle Hunziker è stata la regina di questo 2020 in tv e, a quando pare, si preparerà ad aprire in bellezza anche il nuovo anno accanto a Roberto Bolle in Danza con Me in onda questa sera su Rai1. La bella Michelle non deve di certo temere rivali perché nella sua carriera ha recitato, cantato, ballato e condotto sempre con ottimi risultati e la prova sta nella doppia edizione di All Together Now che ha fatto impazzire e ha irretito il pubblico di Canale5 sia nel fine settimana che in altre serate poco consone all’intrattenimento. La conduttrice ha inanellato questa sua serie di successi e adesso si prepara ad aprire il nuovo anno, il 2021, in tv mettendosi in gioco come è solita fare sperando nel suo arrivo sul palco dell’Ariston il prossimo mese di marzo magari al fianco di Amadeus e l’amico Fiorello ma anche dei cantanti già annunciati e in gara.

Michelle Hunziker balla con Roberto Bolle e poi si scaglia contro la violenza sulle donne in Danza con Me

Per adesso quello che sappiamo è che Michelle Hunziker avrà modo di salire sul palco di Danza con Me al fianco di Roberto Bolle e dai primi video rilasciati in rete, sembra che la vedremo ballare e cantare mettendo insieme una serie di numeri da musical, i più famosi. Dalle scene di La La Land a quelle di Mary Poppins passando per il Moulin Rouge, sembra che la coppia voglia davvero esagerare nel prime time di questa sera di Rai1, e non solo. I due non saranno chiamati a ballare e cantare per intrattenere e far sorridere il pubblico ma hanno messo insieme anche un momento, un monologo, sulla violenza contro le donne, tema caro ad entrambi. Cos’altro vedremo questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA