MICHELLE HUNZIKER NON É INCINTA/ “Non c’è nulla da nascondere. Non ricominciamo”

- Hedda Hopper

Michelle Hunziker non è incinta: la conduttrice di Striscia la Notizia smentisce di aspettare il quarto figlio durante l’ultima puntata del tg satirico.

michelle hunziker amici celebrities
Michelle Hunziker amici celebrities

Michelle Hunziker non è incinta. Dopo lo scoop lanciato da Jonathan Kashanian durante una puntata di Detto Fatto, la conduttrice ha smentito i rumors su una sua, quarta, presunta gravidanza durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia. “Hai un segreto da nascondere?” le ha chiesto Gerry Scotti. Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”, ha detto la conduttrice. La famiglia Trussardi, dunque, non si allargherà, almeno per il momento. Mamma di Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker che non ha mai negato di desiderare il quarto figlio, smentisce, ancora una volta, tutti i rumors che la vorrebbero in dolce attesa. Nessun quarto figlio in arrivo, dunque, per Michelle che continua a godersi l’amore delle sue bambine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHELLE HUNZIKER E IL GOSSIP SULLA GRAVIDANZA

Michelle Hunziker incinta del suo quarto figlio? Non è la prima volta che si parla della possibile gravidanza della showgirl attualmente impegnata con la conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, ma questa volta a far rumoreggiare i fan e il popolo dei social non è una foto venuta un po’ male tanto da mostrare un pancino sospetto e nemmeno le sue abitudini alimentari che, da quanto possiamo evincere dai social, sono quelle di sempre, ma una rivelazione “choc” che arriva direttamente dalla tv concorrente, dalla Rai e, in particolare, dal factual di Bianca Guaccero, Detto Fatto. Secondo il suo braccio destro Jonathan Kashanian sembra proprio che tutti nell’ambiente sappiano già che Michelle Hunziker sia in dolce attesa del suo quarto figlio e che presto potrebbe annunciare la gravidanza in tv, magari proprio in chiusura del tg satirico.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA DEL SUO QUARTO FIGLIO?

Durante la sua rubrica dedicata ai vip della puntata del 2 giugno di Detto Fatto, l’ex gieffino ha annunciato lo scoop sulla gravidanza di Michelle Hunziker: “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane“. Al momento la conduttrice non ha ancora smentito anche se spesso in passato ha trovato strani stratagemmi per farlo magari usando proprio il tg satirico di Canale5. Sui social le ultime storie non parlano della sua possibile gravidanza, come andrà a finire questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA