Michelle Hunziker/ “Siamo in un’era in cui tutti possono parlare, ma…”

- Morgan K. Barraco

Michelle Hunziker: si continua a parlare della possibilità di vederla mamma per un’altra volta, sarebbe la quarta maternità.

All together now
Michelle Hunziker

“Siamo in un’era in cui tutti possono parlare, ma a volte la usano veramente male” dice Michelle Hunziker parlando di Federico, il concorrente di All Together Now che ha conquistato tutti con la sua performance. La conduttrice sottolinea: “è un format che dà l’opportunità a tutti di divertirsi”. Poi annuncia il cambio di programmazione: “siamo partiti col mercoledì, ma adesso andrà in onda sempre di giovedì”. Parlando sempre del programma precisa: “la cosa che a me piace di questo programma è che non vendiamo un’illusione, non è facile diventare un grande cantante, noi promettiamo 50 mila euro che per una persona che ama esibirsi, la musica, è una grande cosa. E’ un grande game show per le persone che amano la musica” prosegue la Hunziker parlando della sua ultima creature televisiva”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“All Together Now è una grande festa, non vendiamo un’illusione”

Michelle Hunziker si racconta a “Verissimo” da Silvia Toffanin. A poche ore dal compleanno della primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, la conduttrice rivela: “mia figlia ha fatto 23 anni, ma non riesco a crederci. Ogni tanto me la torvo nel letto e la ritrovo enorme” racconta la showgirl, che non nasconde “non me ne rendo conto, c’è sempre qualcosa da fare, ma te ne rendi conto proprio grazie ai bambini che crescono”. Poi la Hunziker parla della seconda edizione di “All Together Now”: “sono veramente contenta, è una festa. Non ci sono tante pretese solo di far divertire, di fare una festa, i concorrenti arrivano con degli evergreen, lo spirito è quello di far festa e stare insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Se dovesse arrivarne un quarto figlio, sarei felicissima ma…”

Michelle Hunziker, quella gravidanza sempre dietro l’angolo agli occhi dei fan e la sua personale verità. La conduttrice svizzera non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma per la quarta volta, ma si sente già felice nel veder crescere e maturare le tre figlie che ha già avuto. Senza considerare il rapporto con il marito Tomaso Trussardi, con cui va tutto a gonfie vele. “Se dovesse arrivarne un quarto, sarei felicissima, altrimenti va benissimo così”, dice al settimanale Chi, “l’unica cosa certa è che tra un po’ chiuderò i battenti”, aggiunge con la sua nota ironia. Oggi, sabato 7 dicembre 2019, Michelle Hunziker sarà ospite di Verissimo per raccontarsi, dalle ultime batoste ricevute dal punto di vista della carriera al suo ruolo di mamma. Che il suo legame con Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dal suo amore con Eros Ramazzotti, sia speciale è fuori da ogni dubbio. La presentatrice però ha comunque commosso i fan in questi ultimi giorni facendo una dedica strappalacrime ad Aurora, in occasione del suo compleanno. “Ancora non riesco a crederci. Sono le 8:05 del mattino, mi si sono appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera e tu stavi per affacciarsi a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane (non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio”, scrive in un lungo post sui social. Una vera dedica d’amore per la primogenita che sottolinea ancora una volta che tipo di mamma sia la biondissima e affascinante Michelle. Clicca qui per leggere il post di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, alle spalle le critiche per Amici Celebrities

Michelle Hunziker si è ormai lasciata alle spalle le critiche ricevute per Amici Celebrities, quando si è ritrovata a raccogliere il testimone di Maria De Filippi ed essere accusata di aver contribuito al flop della prima edizione del talent dedicato ai vip. Le polemiche sui social non sono mancate e Michelle ne ha sofferto un bel po’. Ora è ripartita alla grande con la seconda edizione di All Together Now e il successo è stato di nuovo immediato. “Sono in una fase positiva, di grande cambiamento interiore. Ho deciso che è arrivato il momento di stare bene”, ha riferito a Sorrisi. Anche se sul piccolo schermo è apparsa sorridente come sempre, Michelle in realtà ha vissuto un moto interiore del tutto diverso. “Quando nella vita sei abituato a effettuare le prove più dure, senza mostrare all’esterno l’ansia che invece ti divora dentro, se arrivano dei momenti belli hai quasi paura che dietro ci sia la fregatura. E invece no, bisogna viverli appieno ed essere felici”, aggiunge.

Poco importa se di recente sono spuntate ancora una volta le critiche su Amici Celebrities, per via di alcune dichiarazioni fatte da Veronica Peparini. Travisate, a quanto ha affermato la prof del talent in un lungo post sui social, in cui ha ribadito di stimare la Hunziker e al tempo stesso di vedere in Maria De Filippi l’unica luce in grado di far brillare il suo programma. “Nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michelle che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo. Detto ciò ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno, anche perchè non è nel mio stile”, ha scritto la Peparini, concludendo il suo intervento con altre scuse. Clicca qui per leggere il post di Veronica Peparini su Michelle Hunziker.

Il mio angelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona🤣…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ti amo infinitamente. Auguri pupi @therealauroragram #endlesslove #motheranddaughter

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Un chiarimento importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti, vorrei fare un chiarimento per me molto importante. In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker,donna che io al contrario stimo tantissimo. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici. Detto ciò’ nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michele che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo. Detto ciò ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo. @therealhunzigram

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA