MICHELLE HUNZIKER STA MALE/ Pucci: “Sembrava la De Filippi” (Amici Celebrities)

- Morgan K. Barraco

Michelle Hunziker come sta? Conduce la finalissima di Amici Celebrities, in onda questa sera su Canale 5, nonostante un piccolo inconveniente prima della diretta

Amici Celebrities
Michelle Hunziker conduce Amici Celebrities

Michelle Hunziker sta male, eppure sul palco di Amici Celebrities si mostra al meglio. Nessuno da casa si sarebbe accorto delle sue condizioni non ottimali di salute di questa sera se non fosse stato per Andrea Pucci. Il comico, infatti, fa il suo ingresso in studio e scherza subito con la conduttrice e sua amica. “Questa donna qui ha 71 di febbre! – esordisce il comico – Oggi l’ho chiamato e aveva una voce che quando mi ha risposto ho pensato fosse Maria De Filippi” scherza ancora Pucci. E Michelle non nega che le cose siano diverse, anzi sorride consapevole che oggi le cose non siano state particolarmente semplici per lei. La serata però è quasi finita e la conduttrice se l’è sicuramente cavata egregiamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MICHELLE HUNZIKER E L’IMPORTANTE RUOLO DI TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker ha contribuito ai buoni ascolti ottenuti grazie alla semifinale di Amici Celebrities, in seguito al crollo precedente. Il suo ingresso nel talent non è stato di certo dorato e questo ha influenzato anche il morale della presentatrice che però ha potuto contare sull’importante supporto non solo di Maria De Filippi ma anche del marito Tomaso Trussardi. Proprio quest’ultimo, sua spalla non solo nel privato, è riuscito nel compito non semplice di risollevarle il morale quando è stata bersagliata dalle copiose critiche. Proprio l’imprenditore, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste, le ha dato ottimi consigli grazie ai quali ha superato la tristezza e l’ansia in vista dell’esordio in corso nel programma. Tuttavia, in occasione della finale Michelle ha dovuto affrontare un inaspettato imprevisto a causa di un piccolo problema di salute. La simpatica conduttrice e showgirl svizzera si è risvegliata totalmente senza voce! Grazie all’assunzione dei farmaci la sua condizione sta poco alla volta migliorando: “Voi non sapete che serata meravigliosa che vi aspetta! Dopo tutti questi farmaci, mi vedrete schizzerò sul palco come una pallina da ping pong”, ha ironizzato sui social.

MICHELLE HUNZIKER, IMPREVISTO PRIMA DELLA FINALE

Ma come sta adesso Michelle Hunziker? La conduttrice di Amici Celebrities ha deciso di affidarsi ai consueti rimedi della nonna ma non solo. Tramite le sue Instagram Stories ha reso partecipi i suoi numerosi follower della giornata niente affatto semplice che l’attende. Prima di una abbondante colazione, infatti, si è fatta riprendere mentre eseguiva dei fumenti. “Ce la farò, giuro!”, ha tranquillizzato. “Sono energica a palla!”. Quindi ha spiegato quali sono i suoi rimedi naturali messi in atto per far tornare la voce: “Limone, zenzero, bollitore e la voce piano piano sta tornando”, ha tranquillizzato. Sarà l’eccitazione in vista della finale di Amici Celebrities in diretta, fatto sta che, senza smettere di sorridere, la conduttrice svizzera ha mostrato un ripiano pieno zeppo di farmaci che sta assumendo al fine di arrivare in perfetta forma sul palco del programma di Canale 5. “Guardate la quantità di farmaci che ci sono qui”, ha commentato. E a fare da contorno alla visione dei medicinali, la didascalia: “Esaurimento totale… ma molta gioia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA