MIETTA POSITIVA AL COVID, MAYKEL FONTS NO/ Ballando con le Stelle: eliminati, ma…

- Alessandro Nidi

Mietta positiva al Covid: Ballando con le Stelle 2021, negativo il test di Maykel Fonts. Coppia per ora eliminata, ma la prossima settimana…

mietta e maykel fonts ballando con le stelle

Dopo la notizia della positività di Mietta al Covid, Milly Carlucci ha comunicato che il ballerino Maykel Fonts, partner della concorrente di “Ballando con le Stelle”, si è sottoposto a due test rapidi in settimana e a un tampone molecolare nella serata odierna e in tutti e tre i casi il risultato è stato negativo. Tuttavia, per via del regolamento interno, il maestro non ha potuto tenere la coppia in gara, perché uno dei due rappresentanti della coppia dovrebbe essere in pista, mentre lui non si è potuto presentare proprio perché isolato in attesa dell’esito del test.

“Mi ero preparato per ballare da solo”, ha affermato con dispiacere Fonts. Milly Carlucci a quel punto ha dichiarato: “La loro carta per il televoto è chiusa, non si può votare. Loro sono in questo momento eliminati, ma vediamo se la settimana prossima Maykel potrà entrare in pista per capire cosa si può fare”.

MIETTA POSITIVA AL COVID: ATTESA PER TAMPONE MOLECOLARE MAYKEL FONTS

Mietta è risultata positiva al Covid: l’incubo del virus torna così ad abbattersi su Ballando con le Stelle, che già nella precedente edizione ha dovuto fare i conti con i casi di positività dei suoi ballerini. La cantante non è presente in studio in occasione della seconda puntata del reality show, ma, intervenuta in collegamento audiovisivo dalla propria abitazione, ha dichiarato: “Sto bene, non ho sintomi”. Non si sa al momento, invece, quale sia l’esito dei tamponi molecolari del suo partner, Maykel Fonts, che dovrebbero arrivare nel corso della puntata odierna, ha chiarito Milly Carlucci: se anche lui dovesse risultare positivo, la coppia rischierebbe la squalifica.

MIETTA POSITIVA AL COVID: PRECEDENTE NEGATIVO PER MAYKEL FONTS

Peraltro, il maestro già l’anno scorso era incappato nell’inconveniente Covid-19, che l’aveva escluso dalla tenzone proprio prima della finale. Un precedente che rivela un rapporto sfortunato con l’emergenza sanitaria per il danzatore del programma di Rai Uno, che, qualora non avesse contratto il virus, questa sera dovrebbe comunque ballare per evitare l’estromissioni di lui e di Mietta dalla gara, stando a quanto spiegato dalla conduttrice all’inizio della puntata. Grande tensione dunque per i due, che nel loro ballo d’esordio avevano lasciato intravedere una grande intesa e avevano incantato i telespettatori e il pubblico presente in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA